Serafini: "Milan, a centrocampo abbiamo qualche problema di condizione"

Serafini: Milan, a centrocampo abbiamo qualche problema di condizione
Milan News SPORT

Calhanoglu ha avuto delle fiammate: non è che esci illuminato dalla prestazione del turco, ma la sua zampa ce l'ha sempre.

A centrocampo adesso abbiamo qualche problema di condizione con Kessie e Bennacer; mi è piaciuto come entrato Tonali"

Luca Serafini, opinonista, si è così espresso a MilanTV nel post partita di Milan-Benevento: "Abbiamo subito qualche 1 vs 1, ma io continuo a dire che lì il problema sia del centrocampo. (Milan News)

Su altri giornali

Rossoneri che puntano al ritorno nella principale competizione europea per club per proseguire nel processo di crescita e rafforzamento, viceversa fare mercato potrebbe essere molto difficile. Calciomercato Milan, i rossoneri guardano in Premier League per il bomber del futuro: profilo giovane e di grande prospettiva. (CalcioMercato.it)

Per questo la società rossonera ora valuta l’ultimo grande nome spuntato fuori nelle ultime ore, si tratta di Tammy Abraham del Chelsea. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Mercato Milan, sostituto Donnarumma. (Stop and Goal)

Uno sprint Champions importante perché ora il Milan è salito a quota 69 punti e aspetta le reazioni di Juve, Atalanta, Napoli e Lazio, le altre pretendenti ai posti rimanenti alle spalle dell’Inter. Una vittoria fondamentale contro il Benevento per arrivare al meglio alla sfida contro la Juventus. (Milan News)

Milan, tutta la verità sul futuro di Tomori: ecco cosa ha detto a Massara, la reazione del Chelsea

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Stefano Pioli ha parlato di Donnarumma. Noi dobbiamo pensare al nostro presente e alla prossima partita e vedo un gruppo concentrato su queste dinamiche (Milan News)

> > > Calciomercato Milan, scambio con il Manchester City | Juventus beffata. Calciomercato Milan, Abraham in uscita dal Chelsea: la proposta dei rossoneri. La società si ritiene comunque soddisfatta del percorso avuto fino a questo momento, nonostante qualche passo falso di troppo nell’ultimo periodo, perché tutto è ancora possibile. (Calcio mercato web)

Fikayo Tomori è stata un felice intuizione di Frederic Massara che ha puntato sul classe 97' nonostante il praticamente nullo minutaggio al Chelsea. Il suo arrivo ha portato fisicità, cattiveria e soluzioni tattiche diverse alla retroguardia di Stefano Pioli. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr