LG pensa a smartphone con display che si espande

Anche se si tratta di un display che si espande – e non di uno che si piega – c’è da dare credito alla multinazionale.

Commento inviato. LG. Smartphone

Per il momento, LG non ha ancora presentato ufficialmente alcuno smartphone pieghevole: il suo asso nella manica rimane il “Dual Screen” di V50 ThinQ 5G e LG G8X.

LG: il display si espande. Lo smartphone mostrato nei documenti trapelati mostrerebbe un device con un ampio display, dal rapporto d’aspetto stretto e allungato, che invece di piegarsi si allarga, offrendo cono schermo di dimensioni ben più grandi. (Telefonino.net)

La notizia riportata su altre testate

Le immagini sottostanti fanno capire bene il concept di LG, con due specie di cilindri laterali che dovrebbero permettere al display di arrotolarsi e allargarsi a seconda dell’utilizzo. Un brevetto di LG mostra uno smartphone con display pieghevole che si apre e si chiude come un rotolo di pergamena. (AF Digitale)

Il pieghevole di LG, capace di allargarsi e registringersi. Come riferito da ‘nl.letsgodigital.org‘, si tratterà di un prodotto completamente diverso dai vari Samsung Galaxy Fold, Huawei Mate X e Motorola RAZR: ogni produttore ha un modo tutto suo di pensare alla tecnologia degli smartphone pieghevoli, com’è giusto che sia. (OptiMagazine)

Innovazioni su tutti i fronti che permettono di sperimentare nuove tecnologie sui nostri smartphone. (TuttoAbruzzo.it)

In questo modo, gli utenti potrebbero ottenere un device di piccole dimensioni con uno schermo ampliabile. LG potrebbe presto presentare uno smartphone innovativo: questo è quello che emerge da un brevetto recentemente pubblicato online. (Tom's Hardware Italia)

Migliori Monitor. Se volete procedere all’acquisto di LG 24ML600S sfruttando l’offerta che vi abbiamo descritto, trovate di seguito il link alla pagina Amazon. TUTTO SUL BLACK FRIDAY. (SmartWorld)

(Continua dopo la foto). I problemi da superare. Nel caso dell’LG Fold, infatti, lo schermo sarebbe arrotolato e non piegato. Ad ogni modo, dopo questi tentativi, anche LG ha deciso di percorrere questa strada e di dare luogo allo smartphone Fold. (TeknoKultura)