Grillo vuole Virginia Raggi per altri cinque anni, ma Roma è in ginocchio

Leggilo.org INTERNO

Chi sta con Virginia, sta con il Movimento“, ha scritto oggi Grillo sui social, dando il proprio appoggio ad un nuovo tentativo della prima cittadina in carica.

“Aridaje!“, l’eloquente didascalia che campeggia nel post sopra la foto della stessa Raggi.

Ma le reazioni al tweet di Balmer sono migliaia: “È la Green Revolution“, scrive un altro

Il fondatore del Movimento 5 Stelle Beppe Grillo lancia la candidatura di Virginia Raggi a Roma, ma le critiche al sindaco per la gestione della città non mancano. (Leggilo.org)

Su altre testate

Un paradigma, insomma, che per San Giovanni prevede “una trasformazione completa che presto sarà visibile a tutti”. “Abbiamo bandito la gara per il restyling della zona che – si legge nello stesso post - diventerà un esempio concreto della nostra idea di mobilità virtuosa”. (RomaToday)

Nel nome di Virginia Raggi di Elena G. Polidori L’alleanza tra Pd e M5s potrebbe cadere sulle Mura Aureliane di Roma. (QUOTIDIANO.NET)

Una cosa è certa: il Pd non sosterrà Virginia Raggi. Ieri il Garante ha risposto al minaccioso appello che Virginia Raggi aveva lanciato nel pieno della crisi che ha dilaniato i 5 stelle. (ilGiornale.it)

“Ad agosto ho sciolto le riserve e ho dichiarato la mia intenzione di ricandidarmi, ma c’è bisogno di un percorso di trasparenza per correttezza nei confronti di tutti “ Così la sindaca di Roma, Virginia Raggi , a margine dell’inaugurazione della Fondazione SS Lazio tenutasi presso piazza della Libertà. (Il Fatto Quotidiano)

Non drammatizzerei troppo la questione della possibilità o meno di votare, in Catalogna hanno votato milioni di persone". Già, perché tutti sanno che più di Zingaretti la linea la dà Bettini e in termini così netti non si era mai espresso. (RomaToday)

Dobbiamo intestarcela per provare a costruire da qui al 2023 una offerta politica coerente con questa agenda” Questa è anche l’agenda del Pd e noi dobbiamo sostenerla con molta convinzione, non preoccuparci dell’asse con il M5s e LeU. (Il Fatto Quotidiano)