Berrettini, niente derby. All'appuntamento con Sinner ci va Fritz

Berrettini, niente derby. All'appuntamento con Sinner ci va Fritz
La Gazzetta dello Sport SPORT

Troppo nervoso, troppo falloso, troppo poco "Berrettini", il nostro, che solo a sprazzi riesce a mostrare il proprio valore.

Il numero 7 al mondo ha ceduto in due set 6-4 6-3 allo statunitense Taylor Fritz, numero 39 del FedEx Ranking, tradito dalle sue armi migliori, servizio e dritto.

Il romano, in giornata no, cede in due set allo statunitense numero 39 al mondo che guadagna un posto agli ottavi contro l'altoatesino. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

SportFair. E’ già finita l’avventura al torneo di Indian Wells per Matteo Berrettini, brutta prestazione per il tennista italiano che non è stato quasi mai in partita nella sfida contro Taylor Harry Fritz. (SportFair)

Infine, Berrettini ha svelato i programmi per il finale di stagione: “Finalmente si torna in Europa Non era una questione di tennis bensì di attivazione mentale. (Sportface.it)

Brutta sconfitta per Matteo Berrettini che non è riuscito mai a trovare il ritmo per provare a superare un buon – e niente di più – Taylor Fritz. in aggiornamento. Terzo turno. [31] T. Fritz b. (oktennis)

Masters 1000 Indian Wells 2021, Berrettini sulla sconfitta: "Questione di attivazione mentale"

Segui il su Sportface.it. IL TABELLONE. IL MONTEPREMI. AGGIORNA LA DIRETTA. BERRETTINI-FRITZ Non sarà un incontro semplice quello che mette in palio la contesa contro Jannik Sinner agli ottavi di finale. (Sportface.it)

Berrettini non riesce a mettere in mostra le sue qualità ed il secondo set è veramente negativo. Delusione per Berrettini che viene eliminato ai sedicesimi, sfuma il derby con Sinner che aveva passato il turno grazie al ritiro di Isner (SportFair)

Il prodigioso altoatesino ha sconfitto John Millman all’esordio, dopo aver beneficiato di un bye al primo turno, constatando inoltre il ritiro di John Isner per quanto concerne il terzo turno. Il confronto si svolgerà mercoledì 12 ottobre, con orario d’inizio attualmente da definire per via ufficiale. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr