Silvio Berlusconi, processo Mediaset: "Esposito mi chiamò mezz'ora dopo la sentenza", la testimonianza del cronista

Liberoquotidiano.it INTERNO

Mi chiamò forse mezz' ora dopo la lettura della sentenza di Silvio Berlusconi.

04 luglio 2020 a. a. a. . "II giudice Antonio Esposito bussò per un'intervista a sentenza ancora calda.

Barbano vede il nome del giudice che quel giorno era su tutte le tv del mondo e mi dice di rispondere.

Intervista che all'epoca Manzo inviò anche ad Esposito "non mosse una sola obiezione".

Racconta così Antonio Manzo ex giornalista del Il Mattino, oggi direttore del quotidiano La Città di Salerno, in un'intervista sulla pagine del Giornale. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Faremo un paese pieno di gru", ha detto Matteo Salvini dal palco di Piazza del Popolo. Elezione anticipate. "Al governo c'è il poltronavirus", ha detto ironicamente Matteo Salvini, mentre Giorgia Meloni ha chiesto di restituire la voce al popolo. (Sputnik Italia)

Se Conte vuole parlarci deve mandarci il documento con le proposte concrete". Una contrapposizione che fa paura: "Diranno - prosegue - che in piazza c’erano tutte queste persone sudate. (Liberoquotidiano.it)

Lega piccata per le parole del Cav sulla «maggioranza diversa». Ma molti azzurri sono tentati.Gli alleati si ritrovano a Roma proprio nel momento in cui la coalizione scricchiola.Lo speciale contiene due articoli. (La Verità)

Poi se una parte del M5S vorrà appoggiare un governo di centrodestra ben venga». Non faccio nomi, ma bisogna capire se c'è stato un regista nel disegno costruito per far fuori Berlusconi. (Il Messaggero)

04 luglio 2020 a. a. a. Silvio Berlusconi, dopo la rivelazione del giudice Amedeo Franco sulle "sentenze pilotate" dall'alto, si riprende in parte la sua vendetta. È stata una vera e propria lotta armata, mi sono dovuto difendere in 96 processi, con 105 avvocati" ha dichiarato ai microfoni di Zapping, su Rai Radio 1. (Liberoquotidiano.it)

Il leader azzurro Silvio Berlusconi, da parte sua ha cercato di porre fine alle polemiche nate nei giorni scorsi tra le forze politiche di opposizione: "Io sono convinto proprio come lo sono i nostri alleati, che la via maestra siano le elezioni". (Fanpage.it)