Wijnaldum: “Grazie per l’accoglienza. Orgoglioso di far parte di questo club”

ForzaRoma.info SPORT

Prima serata all'Olimpico quella di ieri per Georginio Wijnaldum.

Presentazione ufficiale, che lo ha visto sorridente e stupito dal calore mostratogli da tutto lo stadio, poi l'esordio nel secondo tempo per mettere minuti nelle gambe in vista dell'inizio del campionato contro la Salernitana.

Grazie mille per l'accoglienza travolgente, sono molto orgoglioso e felice di giocare in questo meraviglioso club con tifosi così straordinari"

Sui social l'olandese ha voluto ringraziare tutti i tifosi per il caloroso benvenuto: "Semplicemente incredibile!

(ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

Lo farà domani, quando alle 14 terrà la conferenza di presentazione. Accolto da oltre 500 tifosi all’aeroporto, ieri è stato travolto dal calore dei 65 mila presenti ieri allo Stadio Olimpico per la presentazione e la gara benefica con lo Shakhtar Donetsk. (Pagine Romaniste)

Arrivato nell'estate del 2021 a Parigi, Wijnaldum non è mai riuscito a imporsi nello scacchiere tattico di Pochettino e ha riscontrato alcune difficoltà. Nella sua unica stagione all'ombra della Torre Eiffel, "Gini" ha comunque collezionato 38 presenze, condite da 3 gol e 3 assist: "Grazie alla squadra e ai tifosi per un anno ricco di nuove esperienze e ricordi", il messaggio di addio del centrocampista olandese sul social. (LaRoma24.it)

Per Georginio Wijnaldum, ennesimo colpo di un mercato importante per la Roma che adesso punta a consolidarsi fra le prime quattro forze del campionato italiano. Nome Georginio Wijnaldum. Squadra Roma. Provenienza Paris Saint-Germain. (TUTTO mercato WEB)

Di quella Roma, Wijnaldum ritroverà Pellegrini ed El Shaarawy:. (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov: Lo. 2 – A Roma ritrova Rick Karsdorp, connazionale con il quale ha condiviso tre partite con la nazionale dei Paesi Bassi (Paesi Bassi-Bielorussia 4-1 del 7 ottobre 2016, Paesi Bassi-Francia del 10 ottobre 2016 e Bulgaria-Paesi Bassi 2-0 del 25 marzo 2017). (Voce Giallo Rossa)

Grazie mille per il travolgente benvenuto. Grande sorriso del giocatore che poi ha lasciato un pensiero su Twitter. (Pagine Romaniste)

Grazie mille per l’accoglienza straordinaria, sono molto orgoglioso e felice di giocare in questo club meraviglioso con tifosi così straordinari» Just incredible! (Calcio News 24)