Juventus, da Barcellona sono sicuri: Allegri vuole riportare Pjanic a Torino a parametro zero

Juventus, da Barcellona sono sicuri: Allegri vuole riportare Pjanic a Torino a parametro zero
TUTTO mercato WEB SPORT

Secondo il quotidiano catalano, Pjanic potrebbe partire anche a costo zero

Juventus, da Barcellona sono sicuri: Allegri vuole riportare Pjanic a Torino a parametro zero. vedi letture. Un anno dopo il suo addio, Miralem Pjanic potrebbe tornare alla Juventus.

A scriverlo è Mundo Deportivo, secondo cui il club bianconero avrebbe già mostrato interesse per il centrocampista bosniaco, pupillo di Massimiliano Allegri (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

10 Miralem Pjanic fuori dai pani del Barcellona . E, come scrive Mundo Deportivo , i blaugrana sono pronti a farlo partire anche gratis pur di liberarsi del suo ingaggio: la Juventus osserva interessata, con Allegri che ha nell'ex Roma un vero e proprio pupillo (Calciomercato.com)

Il bosniaco, dopo mesi difficili al Barcellona, può tornare in Serie A dopo le importanti esperienze prima la Roma e poi alla Juventus. Tra i nomi sul tavolo c’è sicuramente quello di Miralem Pjanic. (SerieANews)

Secondo quanto appreso da Calciomercato.it, Fali Ramadani, agente del bosniaco, sarà nuovamente a Milano nei prossimi giorni. Possibile incontro. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! (CalcioMercato.it)

Pjanic bis alla Juventus? I 7 grandi ritorni in bianconero

Miralem Pjanic resta in uscita dal Barcellona dove ha deluso nella passata stagione, dove non si trova a suo agio e per cui si prospetta, in caso di permanenza, un'altra annata più da panchinaro che non da protagonista agli ordini di un Koeman che non lo riesce a valorizzare. (Calciomercato.com)

Per questo secondo Mundo Deportivo Fali Ramadani arriverà nei prossimi giorni in Italia e si siederà attorno a un tavolo sia con la Juventus, che lo stima ancora e che in Allegri un grande sponsor per il suo ritorno, sia con l'Inter che sta cercando un rinforzo in mezzo al campo a costo zero (Calciomercato.com)

L’attaccante spagnolo approdato nel 2014 alla Juventus, ha fatto un lungo giro prima di tornare in bianconero. Con l’arrivo del nuovo millennio scelse l’Inter, ma non scattò mai la giusta scintilla, tanto che dopo una sola stagione tornò in bianconero (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr