Vaccini, prof. Bellavite: rapporto rischi benefici, i numeri sono falsati - Imola Oggi

Imola Oggi INTERNO

Non sono contrario ai vaccini, sono contrario alle balle sui vaccini.

Non sono contrario ai vaccini, sono contrario agli obblighi e alle balle sui vaccini

di Antonio Amorosi, intervista al prof. Bellavite – Vaccini rapporto rischi benefici.

Ma il primo equivoco nasce quando per reazioni avverse ai vaccini usano solo il dato delle trombosi venose cerebrali.

Se calcoliamo quelle i numeri delle reazioni avverse cambiano… Le faccio poi un esempio diverso: quando alla persona viene l’infarto. (Imola Oggi)

Su altre fonti

Il responsabile dell’Uccp Domenico Venturi, insieme ai sindaci dei comuni di San Pietro a Maida, Curinga, Cortale, Jacurso ha messo a punto l’organizzazione della prosecuzione della campagna vaccinale nei comuni dell’hinterland lametino. (LaC news24)

Milano, 22 apr. (LaPresse) – Il Parlamento europeo voterà l’accordo commerciale e di cooperazione post Brexit tra Ue e Regno Unito martedì 27 aprile nel corso della plenaria. (LaPresse)

Come riportato sul portale regionale, aggiornato in tempo reale, le persone a elevata fragilità, che hanno ricevuto la prima dose, sono a ieri 64.044 (i richiami sono 12.541), mentre gli over 70 con prima dose somministrata sono 121.898. (FirenzeToday)

A sentire raccontare la vicenda, sembrerebbe un elogio dell’efficienza del sistema e, in parte, lo è. Ad illustrare l’episodio, che non lo riguarda direttamente ma del quale è a conoscenza, un politico della provincia maceratese. (Cronache Maceratesi)

La vaccinazione, infatti, potrebbe comportare la comparsa di sintomi come febbre o infiammazione, che potrebbero essere confusi con un’infezione post procedura oppure mascherarla. Gravidanza. La vaccinazione anti-Covid non ha mostrato di dare alcun problema sulla fertilità o durante la gravidanza (Wired.it)

Ieri erano state somministrate 2.452.186 di dosi di vaccino contro il Covid-19 su 2.890.830 consegnate, pari al 84,8 del totale. In Lombardia sono state somministrate 2.521.422 dosi di vaccino contro il Coronavirus su 2.890.830 consegnate, per una percentuale pari al 87,2 per cento del totale. (Fanpage.it)