Femminicidio di Reggio Emilia, la giudice: "Legge rispettata"

Femminicidio di Reggio Emilia, la giudice: Legge rispettata
La Repubblica INTERNO

Che la ragazza fosse ubriaca e che ha fatto un pezzo di strada a piedi con lui, seguendolo volontariamente", spiega il legale

"Non credo ci saranno sorprese", avverte il legale di Genco, Alessandra Bonini, "sicuramente verrà convalidato e sarà confermata la misura cautelare in carcere".

Lui sa quello che è successo, non racconta con frasi farneticanti ed è lucido" - "sostiene di essere arrivato a Reggio in taxi. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Mirko Genco, il 24enne di Parma, che ha ucciso la 34enne Juana Cecilia Hazana Loayza - ed è accusato anche di violenza sessuale nei suoi confronti - avrebbe registrato gli ultimi minuti di vita della donna con il cellulare. (ParmaToday)

Reggio Emilia, 25 novembre 2021 - Mirko Genco, 24 anni di Parma, ha registrato con il suo cellulare gli ultimi 53 minuti di vita di Juana Cecilia Hazana Loayza, la donna che ha ucciso e che è accusato di aver anche violentato. (Il Resto del Carlino)

Mirko Genco ha registrato sul cellulare gli ultimi 53 minuti di vita di Juana Cecilia Loayza, la sua ex compagna che ha ucciso e che è accusato di aver violentato e perseguitato. Dalla registrazione, conclusa alle 3.05, ci sono riscontri al racconto fatto nella confessione. (Corriere della Calabria)

Reggio Emilia, uccide l'ex compagna e filma i suoi ultimi minuti di vita: «Volevo un ricordo della sua voce»

Quest’ultima infatti aveva finito di cenare con un gruppo di amici in un locale di Reggio Emilia quando è stata intercettata dall’uomo. A cura di Antonio Palma. Mirko Genco, l’assassino reo confesso di Juana Cecilia Hazana Loayza, ha registrato la voce della 34enne di Reggio Emilia per diversi minuti prima di ucciderla a coltellate in un parco della cittadina emiliana venerdì corso. (Fanpage)

Durante l'udienza di convalida, in cui è stato disposto anche l'esame autoptico sul corpo della donna, a Genco è stata contestata anche la violenza sessuale. Ciò che è accaduto è gravissimo ma da qui a cercare responsabilità o capri espiatori, credo che ce ne corra» (il Giornale)

APPROFONDIMENTI REGGIO EMILIA Anche sua madre venne uccisa dal compagno ITALIA Foto PADOVA Bianca Maria muore dopo una notte di agonia IL CASO Forlì, Covid uccide un'intera famiglia STATI UNITI Petra Mayer morta all'improvviso a 46 anni: addio alla. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr