Auriemma: 'Il Napoli sta seguendo un calciatore fortissimo'

AreaNapoli.it SPORT

Luciano Spalletti attende Faouzi Ghoulam, ma al momento il rischio è notevole: l'algerino tornerà ai livelli del passato?

Raffaele Auriemma, ai microfoni di Teleclub Italia, si è soffermato sul calciomercato del Napoli facendo un focus sulla questione relativa al laterale mancino: "Il Napoli sta seguendo un calciatore molto forte: Mandava.

Le lacune della compagine di Luciano Spalletti sembrano evidenti. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stefano Agresti, giornalista, ha fatto un focus su Lorenzo Insigne. L'esperto di calciomercato, Stefano Agresti, ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "La trattativa è in corso, ci sono delle richieste del calciatore che la società sta prendendo in esame. (AreaNapoli.it)

Quanto all'ex talento del Palermo, la Juventus e l'attaccante argentino - secondo quanto riportato dalla redazione di 'Sport Mediaset' - sembrano comunque vicini a una soluzione positiva della vicenda. (AreaNapoli.it)

: Imago - Napoli Insigne Toronto. Il futuro di Lorenzo Insigne è al centro del calciomercato del Napoli: va al Toronto? (Spazio Napoli)

Su Tuttomercatoweb il giornalista Enzo Bucchioni parla di Lorenzo Insigne e del suo futuro incerto a Napoli: "E’ stato lui stesso ad ammettere che “la trattativa è difficile, complicata”. Secondo indiscrezioni l’incontro che finalmente ci sarebbe stato fra De Laurentiis e il procuratore Pisacane, sarebbe finito con la classica fumata nera. (Tutto Napoli)

Insigne capitano Napoli rinnovo. De Laurentiis ha detto che deve ridurre gli ingaggi a causa della mancata qualificazione alla Champions League negli ultimi due anni. Il noto giornalista Raffaele Auriemma è intervenuto alla nuova trasmissione Club Napoli Night, in onda su Teleclub Italia (Spazio Napoli)

Il razzismo va combattuto - ha evidenziato -, ma è la sensazione di razzismo che va placata "Mi dispiace per il massacro ingiustificato su Insigne per il rinnovo del suo contratto. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr