Il campione del mondo di Ju-jitsu Leandro Lo ucciso durante una lite

Notizie.it SPORT

Il killer sarebbe in fuga braccato dalla polizia ed il campione è morto malgrado soccorsi tempestivi ed un tentativo di ricovero.

Leandro, campione del mondo per otto volte, aveva 33 anni ed aveva vinto l’ultimo titolo mondiale appena tre mesi fa.

Era intervenuto ad una festa privata a sedare le scalmane di un ubriaco ma il campione di Ju-jitsu Leandro Lo viene ucciso con un colpo di pistola. Il campione del mondo di Ju-jitsu Leandro Lo è stato ucciso durante una lite in un locale di San Paolo e il Brasile è incredulo dopo la notizia del decesso di un campione dello sport idolatrato nel paese. (Notizie.it )

Ne parlano anche altri giornali

Nella sua carriera è stato otto volte campione del mondo di jiu-jitsu, l'ultima vittoria è stata nella categoria dei pesi massimi leggeri, nel 2022. Lo è stato soccorso e portato all'ospedale municipale di Saboya, a Jabaquara, sempre nella zona sud di San Paolo, ma per lui non c'è stato niente da fare. (Tuttosport)

Purtroppo qualcosa di veramente terribile è accaduto alla leggenda del Jiu-jitsu Leandro Lo, che ha perso la vita dopo essere stato colpito alla testa durante un concerto a San Paolo la domenica mattina presto. (World Wrestling)

È morto l’8 volte campione del mondo di Jiu-jitsu, il brasiliano Leandro Lo, in una sparatoria durante una lite in discoteca. Leandro Lo, una leggenda mondiale. Leandro Pereira do Nascimento Lo, è nato l’11 maggio del 1989 a Sao Paulo, in Brasile (Nanopress)

Le voci di mercato si son fatte sempre più insistenti intorno al classe ‘99 e, come riportato lo scorso 12 luglio dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà sul sito alfredopedulla.com: L’Ajax ha ufficializzato il terzino sinistro Owen Wijndal che arriva dall’AZ. (Calcio In Pillole)

Nel Torcy resta solo un anno, venendo subito selezionato dagli osservatori del Saint-Etienne. Nascita: Villenueve-Saint-George, 5 agosto 2003. Nazionalità: Francia. Ruolo: Mediano. Squadra: RB Salisburgo. (Calcio In Pillole)

Come raccontato da alcuni testimoni, nella notte tra il 6 e il 7 agosto Lo era insieme ad alcuni amici all’Esporte Clube Sirio a Planalto Paulista, nella zona sud di San Paolo quando un ospite ubriaco ha iniziato a discutere con lui. (Open)