Jiu jitsu, ucciso a San Paolo il brasiliano Leandro Lo

SPORTFACE.IT SPORT

A sferrare il colpo fatale, secondo le ricostruzioni della stampa sudamericana, è stato un poliziotto fuori servizio al termine di una lite.

Jiu jitsu, ucciso a San Paolo il brasiliano Leandro Lo. by Sofia Cioli 11. Tragedia a San Paolo.

Dopo l’accaduto il responsabile dell’omicidio si è consegnato alle Forze dell’ordine

Il brasiliano Leandro Lo, otto volte campione del mondo di jiu jitsu, è stato ucciso con un colpo di pistola alla testa. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altri media

Due assist e tanta quantità per il talento assistito dall’agenzia del compianto Mino Raiola. Le voci di mercato si son fatte sempre più insistenti intorno al classe ‘99 e, come riportato lo scorso 12 luglio dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà sul sito alfredopedulla. (Calcio In Pillole)

Un tribunale di San Paolo ha ordinato la detenzione del sospetto per 30 giorni in attesa di ulteriori indagini, secondo quanto riporta il quotidiano Folha de Sao Paulo Così è morto ieri a San Paolo Leandro Lo, 33 anni, otto volte campione del mondo di Jiu-Jitsu, uno dei più grandi grapplers della storia. (La Gazzetta dello Sport)

Il killer sarebbe in fuga braccato dalla polizia ed il campione è morto malgrado soccorsi tempestivi ed un tentativo di ricovero. Era intervenuto ad una festa privata a sedare le scalmane di un ubriaco ma il campione di Ju-jitsu Leandro Lo viene ucciso con un colpo di pistola. (Notizie.it )

Alla fine sono stati separati dai presenti, ma poi Velozo si è rimesso in piedi, ha tirato fuori una pistola e ha sparato dritto in fronte all’uomo. Ha vinto l'oro nella divisione dei pesi massimi leggeri all'inizio di quest'anno in California. (World Wrestling)

Leandro Lo, una leggenda mondiale. Leandro Pereira do Nascimento Lo, è nato l’11 maggio del 1989 a Sao Paulo, in Brasile. È morto l’8 volte campione del mondo di Jiu-jitsu, il brasiliano Leandro Lo, in una sparatoria durante una lite in discoteca. (Nanopress)

Nascita: Villenueve-Saint-George, 5 agosto 2003. Nazionalità: Francia. Ruolo: Mediano. Squadra: RB Salisburgo. Somiglianza: Paul Pogba Nel Torcy resta solo un anno, venendo subito selezionato dagli osservatori del Saint-Etienne. (Calcio In Pillole)