Ucciso Leandro Lo, leggenda brasiliana: poliziotto fuori servizio gli spara in testa

Today.it SPORT

E' morto a 33 anni Leandro Lo, leggenda del Jiu Jitsu brasiliano.

Il prossimo weekend Lo avrebbe dovuto partecipare ai campionati di Jiu jitsu in programma negli Stati Uniti.

Il campione brasiliano è morto poco dopo in ospedale

Il lottatore brasiliano lo ha immobilizzato con una delle sue prese ma appena liberato, l'uomo ha estratto la pistola e ha sparato a Lo, centrandolo alla fronte.

Otto volte campione del mondo in tre categorie di questa arte marziale, è stato ucciso da un poliziotto fuori servizio che gli ha sparato alla testa. (Today.it)

Su altri media

Nel Torcy resta solo un anno, venendo subito selezionato dagli osservatori del Saint-Etienne. Nascita: Villenueve-Saint-George, 5 agosto 2003. Nazionalità: Francia. Ruolo: Mediano. Squadra: RB Salisburgo. (Calcio In Pillole)

L’idolo brasiliano è stato otto volte campione del mondo in cinque categorie differenti e ha vinto cinque titoli mondiali Il campione del mondo di Jiu-jitsu colpito alla testa. (Nanopress)

Purtroppo qualcosa di veramente terribile è accaduto alla leggenda del Jiu-jitsu Leandro Lo, che ha perso la vita dopo essere stato colpito alla testa durante un concerto a San Paolo la domenica mattina presto. (World Wrestling)

Il 33enne è stato raggiunto da una pallottola alla testa dopo una lite con un poliziotto fuori servizio. Così è morto ieri a San Paolo Leandro Lo, 33 anni, otto volte campione del mondo di Jiu-Jitsu, uno dei più grandi grapplers della storia. (La Gazzetta dello Sport)

Due assist e tanta quantità per il talento assistito dall’agenzia del compianto Mino Raiola. Le voci di mercato si son fatte sempre più insistenti intorno al classe ‘99 e, come riportato lo scorso 12 luglio dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà sul sito alfredopedulla. (Calcio In Pillole)

Il killer sarebbe in fuga braccato dalla polizia ed il campione è morto malgrado soccorsi tempestivi ed un tentativo di ricovero. Leandro, campione del mondo per otto volte, aveva 33 anni ed aveva vinto l’ultimo titolo mondiale appena tre mesi fa. (Notizie.it )