Brasile, campione mondiale di jujitsu Lo ucciso durante lite

Sky Tg24 SPORT

E' stato colpito alla testa da un proiettile sparato da distanza ravvicinata dal tenente di polizia Henrique Otavio Oliveira Velozo, ora in arresto.

Invece, dopo essere stato lasciato libero, l'uomo, identificato come Henrique Otavio Oliveira Velozo, ha estratto la pistola e sparato a Lo, centrandolo alla testa.

Il campione di arti marziali avrebbe dovuto partecipare ad una gara importante negli Stati Uniti la prossima settimana. (Sky Tg24 )

Su altre fonti

Leandro, campione del mondo per otto volte, aveva 33 anni ed aveva vinto l’ultimo titolo mondiale appena tre mesi fa. Il killer sarebbe in fuga braccato dalla polizia ed il campione è morto malgrado soccorsi tempestivi ed un tentativo di ricovero. (Notizie.it )

Le voci di mercato si son fatte sempre più insistenti intorno al classe ‘99 e, come riportato lo scorso 12 luglio dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà sul sito alfredopedulla.com: L’Ajax ha ufficializzato il terzino sinistro Owen Wijndal che arriva dall’AZ. (Calcio In Pillole)

L’idolo brasiliano è stato otto volte campione del mondo in cinque categorie differenti e ha vinto cinque titoli mondiali Leandro Lo, una leggenda mondiale. Leandro Pereira do Nascimento Lo, è nato l’11 maggio del 1989 a Sao Paulo, in Brasile (Nanopress)

Otto volte campione del mondo, era uno dei più grandi lottatori di sempre. Un colpo alla testa dopo una lite in discoteca. Un tribunale di San Paolo ha ordinato la detenzione del sospetto per 30 giorni in attesa di ulteriori indagini, secondo quanto riporta il quotidiano Folha de Sao Paulo (La Gazzetta dello Sport)

Tecnicamente valido, sa essere abbastanza preciso sia nei passaggi, trasferendo grande tranquillità alla squadra quando ha il pallone tra i piedi. Nascita: Villenueve-Saint-George, 5 agosto 2003. Nazionalità: Francia. (Calcio In Pillole)

Lo è stato portato all’ospedale Dr. Arthur Ribeiro de Saboya, ma è stato dichiarato ufficialmente morto ore dopo. Purtroppo qualcosa di veramente terribile è accaduto alla leggenda del Jiu-jitsu Leandro Lo, che ha perso la vita dopo essere stato colpito alla testa durante un concerto a San Paolo la domenica mattina presto. (World Wrestling)