Rientrano Ibra e Kessie. CorSport: "L'attesa è finita"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Davanti Giroud cerca di bruciare le tappe dopo essersi negativizzato, mentre Pellegri già domani potrebbe trovare un primo spezzone di gara in Serie A.

E l'esercito degli zero minuti rossoneri potrebbe a breve perdere diversi elementi

Il Milan toglierà i veli a due titolarissimi, domani sera, con i soli Krunic e Messias ancora ai box ma con qualche speranza di recuperare.

CorSport: "L'attesa è finita". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

I rossoneri ritrovano, ma nonnonostante sia appena tornato negativo dal covid . Comunque alla top 4 del campionato? (Eurosport IT)

E Ibra si è già ripreso il DiavoloGol di Leao e lo svedese, Kessie sbaglia un rigore. Gioco, intensità, organizzazione: rossoneri superiori in tutto sulla squadra di Sarri, espulso dopo il fischio finale | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

Se fosse il croato il protagonista insospettabile della partita di 'San Siro'? Ante Rebic dovrebbe partire dal 1' in Milan-Lazio di oggi. (Pianeta Milan)

Una serata indimenticabile per i rossoneri macchiata, tuttavia, dall’infortunio di Zlatan Ibrahimovic. In carriera, lo svedese ha uno score notevole nei match di debutto stagionali. (MilanLive.it)

L’attaccante svedese è sceso in campo per l’ultima volta, lo scorso 9 maggio. Zlatan Ibrahimovic torna in campo dopo un assenza davvero lunga. (MilanLive.it)

Dopo 4 giornate cambiano le gerarchie in testa alla classifica della Premier League. A portare in vetta il Manchester United è un super Cristiano Ronaldo che al suo ritorno ad Old Trafford firma subito una doppietta decisiva che stende il Newcastle (Corriere dello Sport.it)