Xiaomi festeggia 279 milioni di utenti sulla MIUI, presenta un nuovo purificatore d’aria e svela un sistema di allerta terremoti

In queste ore il colosso cinese ci fa sapere che gli utenti MIUI sono circa 279 milioni.

Xiaomi Air Purifier Max Enhanced specifiche. Dopo i nuovi Viomi Electric Baseboard Heater Pro e MIJIA Electric Baseboard Heater, l’azienda cinese torna nuovamente ad occuparsi delle nostre case.

Rispetto al modello di due anni fa, il nuovo purificatore d’aria ha una potenza inferiore – 700 m³/h contro i 1000 m³/h del Xiaomi Air Purifier Max – ma garantisce un rumore di fondo da 33,5dB anche quando si trova in piena operatività. (Tutto Android)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quest’oggi partiamo con una nuova modalità scovata dal team di sviluppatori di XDA: questi hanno scoperto, all’interno di una build riferita all’ultima release della skin personalizzata del brand (su Redmi K20 Pro/Mi 9T Pro), una nuova “Modalità Sunlight“. (XiaomiToday.it)

Più probabilmente il direttore generale di Redmi voleva intendere la “disponibilità” del Redmi K30 5G, che è infatti prevista per gennaio 2020. Il CEO del colosso di Pechino, Lei Jun, ha infatti confermato che il Redmi K30 verrà lanciato a dicembre. (OutOfBit)

Home » Notizie Redmi Note 7S prende fuoco in India: batteria in autocombustione Notizie Redmi Note 7S prende fuoco in India: batteria in autocombustione. Fino ad oggi raramente si è sentito dire che una batteria andasse in autocombustione. (XiaomiToday.it)

A marzo avevamo annunciato lo studio di Xiaomi per realizzare un caricabatteria rapido da ben 100 Watt di potenza. A otto mesi di distanza è comparso su Weibo un annuncio promozionale della casa cinese che finalmente assegna un nome ufficiale alla sua tecnologia di ricarica rapida a 100 W: Super Charge Turbo, questo in un certo senso suggerisce che il prodotto sia già pronto al lancio commerciale e potrebbe arrivare nel corso dei primi mesi del 2020. (DDay.it - Digital Day)

I colleghi di XDA-Developers hanno scoperto che il produttore cinese sta testando la modalità Sunlight sull’ultima build della UI per Redmi K20 Pro (Mi 9T Pro in Europa). In realtà, la novità sarebbe che la modalità Sunlight regola la luminosità dello schermo quando la luminosità automatica è disattivata. (Tom's Hardware Italia)

Alla conferenza tenutasi in Cina nella giornata odierna, Lei Jun ha infatti confermato che il Redmi K30 arriverà a dicembre di quest’anno e non l’anno prossimo come invece aveva affermato Lu Weibing. (XiaomiToday.it)