Nuova SEAT ARONA, il listino parte da 16.000 euro

SEAT Full Link è ora disponibile in modalità wireless.

La nuova Arona introduce la rivoluzione dei gruppi ottici anteriori che dispongono da oggi di illuminazione 100% a LED su tutte le versioni e con sistema Full LED di serie per le versioni top di gamma.

Apple CarPlay e Android Auto saranno quindi disponibili senza più necessità di collegare il cavo USB alla vettura.

E grazie al sistema di ricarica a induzione Connectivity Box, la navigazione può definirsi 100% senza fili

Attraverso il touch screen da 8,25” o da 9,2” con tecnologia capacitiva è possibile gestire completamente sia l’operatività della vettura che la funzionalità dei dispositivi multimediali collegati, sia i servizi SEAT Connect. (Automobilismo.it)

Ne parlano anche altre testate

Seat ha annunciato di aver dato il via alla produzione dei restyling della Ibiza e della Arona , presso lo stabilimento di Martorell in Spagna. Arona, invece, da quando è arrivata nel 2017 è stata già commercializzata in 400 mila esemplari. (HDmotori)

Nuova Seat Arona, caratteristiche esterni. Il design esterno della Seat Arona è stato rivisto. Nuova Seat Arona, infotainment e connettività. (NEWSAUTO)

In allestimento Style, il prezzo della Leon Mild Hybrid parte da 25.650 euro Il motore mild hybrid è disponibile solo con cambio automatico DSG a 7 rapporti. (Quotidiano Motori)

Al posteriore campeggia ora il lettering che rende Ibiza immediatamente riconoscibile al primo sguardo: la gamma di cerchi, dai 15 ai 18 pollici, si rinnova e introduce nuovi colori. Inoltre, la presenza tra gli optional del SEAT Virtual Cockpit da 10,25", contribuisce a rendere l'abitacolo completamente digitale (Giornale di Sicilia)

Seat Ibiza, motori benzina e metano. La gamma propulsori della nuova Seat Ibiza prevede motori a benzina e a gas naturale compresso (metano). Nuova Seat Ibiza, caratteristiche esterni. La Seat Ibiza fuori si caratterizza dal suo design iconico e giovanile. (NEWSAUTO)

Best seller del marchio spagnolo Seat, Ibiza si rinnova nello stile e nell’equipaggiamento tecnologico, senza perdere la sua identità che negli anni hanno consentito di raggiungere il record di 6 milioni di unità vendute dal 1984 ad oggi. (Gazzetta di Parma)