Tutti i film che vedremo su Netflix nel 2021

Tutti i film che vedremo su Netflix nel 2021
Wired.it CULTURA E SPETTACOLO

Con grandi star: Meryl Streep, Leonardo DiCaprio, Amy Adams, Timothée Chalamet...

Zack Snyder farà debuttare la sua saga sugli zombie Army of the Dead, destinata a generare un franchise di serie animate e non.

Coperti tutti i generi, dall’horror al musical, dal western alle storie d’amore, dai film per famiglie ai thriller… L’obiettivo è quello di porsi come concorrente sempre più omnicomprensivo e globale dell’industria cinematografica tradizionale. (Wired.it)

Se ne è parlato anche su altri media

E la stessa sorte, sembra che stia per toccare a breve anche a tutti gli utenti Netflix. Netflix, con molto probabilità, entro la fine di quest’anno gli abbonamenti alla piattaforma streaming aumenteranno come già accaduto in America. (Consumatore.com)

Film Netflix 2021: il video che mostra tutte le anteprime. La famiglia della piattaforma dello streaming si fa sempre più grande. Come già precisato, i film Netflix 2021 saranno settanta e ne verrà pubblicato almeno uno a settimana. (Gogo Magazine)

Leggi anche I film Netflix del 2021: il trailer con la preview di 27 titoli che arriveranno sulla piattaforma quest'anno. La crescita degli investimenti nello streaming: solo colpa del Coronavirus? A ben guardare i dati diffusi, tuttavia, si nota qualcosa di significativo: se è vero che dal 2019 l'aumento degli investimenti è sull'ordine del 31%, nello specifico dal 2020 al 2021 l'incremento è soltanto dell'11%, e il salto più sensibile è stato invece dal 2019 al 2020, con il rimanente 20%. (ComingSoon.it)

Netflix: annunciata la collezione di film che arriverà nel corso del 2021

E allora non è un caso che il colosso dello streaming abbia diffuso un trailer nel quale viene offerta al pubblico una sneak peak di 27 nuovi film che si vedranno in streaming sulla piattaforma nel corso dei prossimi dodici mesi. (ComingSoon.it)

Alcuni titoli attesi, come “Outside the Wire” e “Malcolm & Marie” vantano già delle date d’uscita tra gennaio e febbraio Condividi:. Importante annuncio di Netflix a tutti i propri iscritti. Ogni settimana arriva un nuovo film su Netflix! (Sky Tg24 )

I piani per il 2021 di Netflix sembrano decisamente imponenti, specialmente sul versante dei lungometraggi. "Nuovi film, ogni settimana, per tutto l'anno". (IGN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr