Tutti i film che vedremo su Netflix nel 2021

Con grandi star: Meryl Streep, Leonardo DiCaprio, Amy Adams, Timothée Chalamet...

Zack Snyder farà debuttare la sua saga sugli zombie Army of the Dead, destinata a generare un franchise di serie animate e non.

Coperti tutti i generi, dall’horror al musical, dal western alle storie d’amore, dai film per famiglie ai thriller… L’obiettivo è quello di porsi come concorrente sempre più omnicomprensivo e globale dell’industria cinematografica tradizionale. (Wired.it)

Se ne è parlato anche su altri media

E non mancano Dwayne Johnson, Ryan Reynolds e Gal Gadot, protagonisti di Red Notice, che hanno introdotto il filmato. Stine, ma anche Red Notice e Don’t Look Up. (Lega Nerd)

Film Netflix 2021: il video che mostra tutte le anteprime. La famiglia della piattaforma dello streaming si fa sempre più grande. Come già precisato, i film Netflix 2021 saranno settanta e ne verrà pubblicato almeno uno a settimana. (Gogo Magazine)

I piani per il 2021 di Netflix sembrano decisamente imponenti, specialmente sul versante dei lungometraggi. Alexandre Moratto Film. Unt. (IGN Italia)

Dwayne Johnson, Melissa McCarthy, Halle Berry, Jason Momoa, Amy Adams, Ryan Reynolds, Chris Hemsworth e Lin-Manuel Miranda sono tra le star presenti nello sneak peek di ciò che vedremo su Netflix nel corso dei prossimi dodici mesi. (Best Movie)

Netflix, con molto probabilità, entro la fine di quest’anno gli abbonamenti alla piattaforma streaming aumenteranno come già accaduto in America. E la stessa sorte, sembra che stia per toccare a breve anche a tutti gli utenti Netflix. (Consumatore.com)

Di e con Lin-Manuel Miranda. Nel cast, Joey King. (GQ Italia)