Orrore in acqua, trovata auto e corpi giovani senza vita: una tragedia senza precedenti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ultimaparola.com INTERNO

I dettagli. Una notizia sconvolgente quella delle ultime ore: la scomparsa di quattro ragazzi poco più che ventenni nella provincia di Piacenza.

Terribile tragedia a Piacenza…trovati quattro giovani senza vita.

Tutto il nostro affetto non può che andare alle famiglie dei giovani ragazzi

Orrore in acqua, trovata auto e corpi giovani senza vita: una tragedia senza precedenti.

I corpi dei quattro giovani sono stati trovati senza vita lungo il fiume Trebbia, precisamente nella zona di Calendasco – e sono stati estratti dalla loro auto per metà inabissata che è stata trovata da un vicino pescatore del luogo. (ultimaparola.com)

Su altri giornali

I COMPAGNI DI SCUOLA E GLI INSEGNANTI RICORDANO COSTANTINO – Nel frattempo in queste ore si susseguono senza sosta i messaggi in ricordo di Costantino merli. Non l’ho più rivisto fino a un paio di settimane fa all’Unieuro e siamo rimasti a parlare 40 minuti: l’ho trovato molto maturato, aveva fatto un percorso in salita eccezionale (Libertà)

Dal momento che è stata disposta l’autopsia, occorrerà comunque attendere ancora qualche giorno per cingere in un ultimo abbraccio i quattro giovani. Si ipotizza una cerimonia funebre comune, nel Duomo di Piacenza, per tutti i quattro ragazzi morti in Trebbia lunedì notte. (Libertà)

I ragazzi amavano frequentare l’argine del fiume ed è lì che sono andati nella notte gelida e nebbiosa. Nella nebbia, il conducente potrebbe essersi accorto all’ultimo della fine della strada e aver tentato di svoltare. (Libertà)

E’ un piccolo gesto, simbolico, per ricordare quattro ragazzi strappati alla vita troppo presto. Questa sera alle ore 20.30 nella chiesa di Guardamiglio è in programma il rosario per ricordare i ragazzi. (Libertà)

L’auto sulla quale viaggiavano (una Wolkswagen Golf) e di proprietà della famiglia di uno dei quattro (Costantino Merli) è stata posta sotto sequestro. Sui movimenti precedenti dei ragazzi e di dove abbiano trascorso la serata sono in corso alcuni accertamenti. (IlPiacenza)

Non potendo ancora permettersi un matrimonio si erano da poco scambiati delle fedine, simbolo del loro sentimento, promessa di un futuro insieme. Da pochi giorni avevano comprato delle fedine che testimoniassero al mondo intero il loro amore, promessa di una vita comune. (Prima Lodi)