Cassa integrazione: come e quando presentare le domande

Cassa integrazione: come e quando presentare le domande
Ipsoa Ipsoa (Interno)

Come ormai da prassi, l’INPS ha pubblicato la prima delle tanto attese circolari suglinella giornata di sabato 27 giugno.

La circolare n. 78, in attesa di altre, rispetto al messaggio, precisa alcuni aspetti non secondari.

Su altre testate

Il tentativo, allora, è il doppio binario: la cassa fino a dicembre, ma affiancata subito dall’alternativa e cioè dagli incentivi fiscali alle imprese che tengono i lavoratori occupati. Allungare la coperta della cassa integrazione a dismisura, fino a fine anno, può trasformarsi per molte imprese in un alibi. (L'HuffPost)

Circolare Inps sulla cassa integrazione, i centri servizi delle associazioni di categoria sono in rivolta. Quindi, lo Stato si prende 40 giorni per rilasciare istruzioni operative, non ancora complete, mentre gli intermediari devono fare tutto in 5 giorni lavorativi. (Il Nuovo Terraglio)

L'uomo, controllato in centro a Borso del Grappa a bordo della propria auto, è stato trovato in possesso di un involucro con all'interno 15 grammi di marijuana. Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (TrevisoToday)

Vediamo, quindi, come ottenere l’anticipo del 40% della Cassa Integrazione. N. 52 2020 del 16 giugno, lo scorso sabato 27 giugno è stata pubblicata la circolare INPS n. 78 sulla Cassa Integrazione. (Proiezioni di Borsa)

I trattamenti di integrazione salariale in deroga per il prolungamento oltre le 9 settimane e comunque oltre gli ulteriori periodi concessi ai datori operanti nei Comuni delle c.d. (Ipsoa)

Così il ministro dell'Economia Roberto Gualtieri ospite di 'In onda' su La7 spiegando che ancora una decisione non è stata presa e che domani il governo avrà "un incontro importante" anche su questi temi. (Tiscali.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr