Lavoro / Proroga della cassa integrazione: generale o selettiva

Il Sole 24 ORE INTERNO

Ma c’è un problema di coperture: 4 settimane costano 4-5 miliardi.

L’estensione della copertura della Cig è chiesta anche della Lega.

Le 18 settimane finora concesse scadono a metà luglio per le imprese che hanno attivato da subito l’ammortizzatore.

Lavoro / Proroga della cassa integrazione: generale o selettiva. (Imagoeconomica). Scontro sulla cig. La nuova proroga della cassa integrazione, crea divisioni nella maggioranza. (Il Sole 24 ORE)

Su altre fonti

Roma, 29 giu. (askanews) - "La penso esattamente come Tommaso Nannicini". (Yahoo Notizie)

. Cassa integrazione, la storia infinita. (lagazzettadiviareggio.it)

"Lo Stato si è preso 40 giorni di tempo per emanare la circolare, a noi danno 5 giorni di tempo per fare tutto il lavoro" protesta Mattia Panazzolo, direttore territoriale di Cna Treviso. Quindi, lo Stato si prende 40 giorni per rilasciare istruzioni operative, non ancora complete, mentre gli intermediari devono fare tutto in 5 giorni lavorativi. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Dal 17 maggio (data di pubblicazione in GU del Decreto Rilancio) al 27 giugno (emanazione della prima circolare operativa Inps) sono passati ben 40 giorni. Quindi, lo Stato si prende 40 giorni per rilasciare istruzioni operative, non ancora complete, mentre gli intermediari devono fare tutto in 5 giorni lavorativi. (Il Nuovo Terraglio)

L’INPS si è focalizzato principalmente sul tema:. -della cassa integrazione ordinaria,. -dell’assegno ordinario,. -della cassa in deroga,. con pagamento diretto dell’INPS anticipato del 40 per cento entro 15 giorni dalla richiesta. (Proiezioni di Borsa)

DL 52 del 2020: domanda di CIG/assegno ordinario – nuove funzionalità. Per quanto riguarda i trattamenti ordinari di integrazione salariale e l’assegno ordinario, si segnala che il D.L. (Commercialista Telematico)