Come ottenere in anticipo il 40% della Cassa Integrazione

Proiezioni di Borsa INTERNO

L’INPS si è focalizzato principalmente sul tema:. -della cassa integrazione ordinaria,. -dell’assegno ordinario,. -della cassa in deroga,. con pagamento diretto dell’INPS anticipato del 40 per cento entro 15 giorni dalla richiesta.

N. 52 2020 del 16 giugno, lo scorso sabato 27 giugno è stata pubblicata la circolare INPS n. 78 sulla Cassa Integrazione.

Vediamo, quindi, come ottenere l’anticipo del 40% della Cassa Integrazione. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per l’assegno ordinario la domanda andrà presentata tramite i “Servizi per aziende e consulenti” > “CIG e Fondi di Solidarietà”, selezionando l’opzione “Fondi di solidarietà”. Per la cassa integrazione in deroga la domanda va presentata, sempre tramite i “Servizi per aziende e consulenti” > “CIG e Fondi di Solidarietà”, selezionando l’opzione “CIG in Deroga INPS”. (Fiscoetasse)

Finiremo i soldi, ritarderemo le soluzioni e lasceremo per strada giovani, precari e autonomi". Lo scrive su Twitter il leader di Iv Matteo Renzi, postando il tweet del parlamentare Pd che aveva scritto: "Chi vuole cassa integrazione a pioggia e stop ai licenziamenti fino a dicembre accende la miccia di una bomba sociale che esploder a gennaio. (Yahoo Notizie)

. Economia. (lagazzettadiviareggio.it)

Circolare Inps sulla cassa integrazione, i centri servizi delle associazioni di categoria sono in rivolta. Quindi, lo Stato si prende 40 giorni per rilasciare istruzioni operative, non ancora complete, mentre gli intermediari devono fare tutto in 5 giorni lavorativi. (Il Nuovo Terraglio)

Le novità introdotte dal DL 52 del 2020 in tema di ammortizzatori sociali e CIG. Le novità introdotte dal DL 52 del 2020 in tema di ammortizzatori sociali e CIG. A seguito dell’emanazione del DL n. DL 52 del 2020: domanda di CIG/assegno ordinario – nuove funzionalità. (Commercialista Telematico)

Per ovviare ai ritardi nei pagamenti, il Decreto Rilancio ha introdotto un macchinoso meccanismo di "anticipo del 40% della cassa integrazione" al lavoratore. Quindi, lo Stato si prende 40 giorni per rilasciare istruzioni operative, non ancora complete, mentre gli intermediari devono fare tutto in 5 giorni lavorativi. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)