“Contratto biennale”: Juventus, Agnelli sogna il colpaccio

SerieANews SPORT

Allegri ha detto di essere soddisfatto del mercato della Juventus, ma il presidente Agnelli prova ancora un colpo… da maestro.

Il giocatore belga sarebbe l’ideale, anche perché abituato a giocare ad altissimi livelli e con alternanza.

La Juventus può dirsi ben rimodellata in occasione della prossima stagione sportiva, eppure c’è ancora qualche movimento da realizzare, soprattutto in attacco.

Al momento da parte del belga la chiusura è totale, ma la Juventus non sembra disposta ad arrendersi del tutto

Il giocatore belga, infatti, ha un legame molto forte con la città di Napoli, nella quale ha trascorso 9 stagioni sportive. (SerieANews)

La notizia riportata su altre testate

Sarebbe stato inutile anche aumentargli l'offerta", ha aggiunto Valter De Maggio nel corso del suo intervento. Valter De Maggio, giornalista, ha parlato del futuro dell'attaccante belga ex Napoli, Dries Mertens. (AreaNapoli.it)

Secondo quanto riferito da Il Corriere dello Sport, l'ex attaccante delè pronto a volare in Turchia per iniziare una nuova esperienza con un ingaggio da 3.5 milioni di euro a stagione (oltre un milione in più rispetto a quello che gli proponeva Aurelio De Laurentiis). (ilBianconero)

Napoli si è commossa ancora per il suo ultimo video di addio, ma il destino è ormai segnato. Lo annuncia l'edizione odierna del Corriere dello Sport, Dries Mertens è ormai a un passo dal Galatasaray: i turchi offrono un ingaggio da 3,5 milioni netti a stagione, l’accordo appare vicino. (CalcioNapoli24)

Nelle ultime ore si è registrato un forte pressing del Galatasaray per l'attaccante belga Come riporta la rassegna stampa di Radiosei, Dries è a un passo dal club turco, che gli offre un ingaggio da 3,5 milioni a stagione e un contratto fino al 2024. (La Lazio Siamo Noi)

Spalletti ha eseguito il compito assegnatogli e, adesso, dovrà essere il miglior allenatore possibile per il Napoli" La responsabilità è in primis del presidente, che ha deciso di attuare un abbassamento del monte ingaggi. (Tutto Napoli)

Con in braccio il figlio nato da poco, l’ex attaccante azzurro ha espresso tutto il suo attaccamento alla squadra in cui ha segnato ben 148 gol, e da cui da ieri si separa in attesa di cominciare una nuova avventura. (SpazioJ)