Covid. Solo un vaccinato su 2000 può essere contagioso. Lo studio italiano

Covid. Solo un vaccinato su 2000 può essere contagioso. Lo studio italiano
InfermieristicaMente SALUTE

Da mesi, in stile terroristico e tendenzioso si rincorrono le notizie, specie di operatori sanitari, che si sono reinfettati dopo la vaccinazione Covid, contribuendo al clima di sfiducia nei riguardi del vaccino.

Lo studio italiano. Dopo la vaccinazione Covid, solo l’1,4 % si è infettato di nuovo e solo 1 su 2000 è ridiventato contagioso.

Lo studio. Lo studio che sta per essere pubblicato, è stata condotto nel corso della seconda ondata di Covid, sui quasi 4.000 dipendenti del Policlinico di Pavia, medici, infermieri, tecnici, amministrativi e fattorini del policlinico sono stati vaccinati

E’ quanto emerso dallo studio italiano, condotto dal professor Fausto Baldanti, responsabile del laboratorio di Virologia molecolare del San Matteo di Pavia. (InfermieristicaMente)

Ne parlano anche altre fonti

Non è pensabile lasciare i professionisti senza presidi delle forze dell'ordine negli ospedali sperando che non succeda nulla o assistere inermi al susseguirsi di attacchi e minacce”. Subito presidi polizia e aziende parte civile”. (Quotidiano Sanità)

Quando l’Infermiera è incinta il mondo non si ferma attorno a lei ed è lei stessa a volerlo. Quando l’Infermiera è incinta in Italia può scegliere due strade (tutto dipende ovviamente dalle condizioni di salute suo e del feto): mettersi in malattia/gravidanza a rischio o lavorare fino a quando le sue condizioni psico-fisiche glielo permettono. (AssoCareNews.it)

Anche le assunzioni decantate di medici, infermieri ed OSS non sembrano essere mai arrivate in numero congruo. (InfermieristicaMente)

Green Pass, semaforo verde: l’UE approva | Punto Informatico

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading. .dvertisements dvertisements. . . . La Commissione Europea ha portato le sue attenzioni sul mondo IoT, dove ravvede la nascita di pericolosi gatekeer che minacciano la concorrenza. (HelpMeTech)

E’ quanto emerso dallo studio italiano, condotto dal professor Fausto Baldanti, responsabile del laboratorio di Virologia molecolare del San Matteo di Pavia. Solo un vaccinato su 2000 può essere contagioso. (InfermieristicaMente)

The post Green Pass, semaforo verde: l’UE approva appeared first on Punto Informatico. | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr