Fials: “Solidarietà a medici e infermieri aggrediti, Speranza convochi Osservatorio previsto da legge 113/2020. Subito presidi polizia e aziende parte civile”

Quotidiano Sanità SALUTE

Non è pensabile lasciare i professionisti senza presidi delle forze dell'ordine negli ospedali sperando che non succeda nulla o assistere inermi al susseguirsi di attacchi e minacce”.

Fials: “Solidarietà a medici e infermieri aggrediti, Speranza convochi Osservatorio previsto da legge 113/2020.

Subito presidi polizia e aziende parte civile”. Il sindacato commenta due recenti fatti di cronaca che hanno visto due aggressioni in 24 ore al Cardarelli e un medico fiscale nel veneziano insultato e minacciato per il colore della sua pelle. (Quotidiano Sanità)

Su altre fonti

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading. .dvertisements dvertisements. . . . Il Parlamento Europeo approva la nuova formulazione del Certificato Verde per gli spostamenti in Europa: sarà ufficialmente adottato dal 1 luglio 2021. (HelpMeTech)

Le nuove regole se confermate, segnano un punto di svolta in un annoso problema, che per anni ha bloccato gli infermieri lontano da casa La bozza del Dl di riforma della Pa, contiene delle novità per quanto riguarda la pubblica amministrazione. (InfermieristicaMente)

Anche le assunzioni decantate di medici, infermieri ed OSS non sembrano essere mai arrivate in numero congruo. (InfermieristicaMente)

Solo un vaccinato su 2000 può essere contagioso. Da mesi, in stile terroristico e tendenzioso si rincorrono le notizie, specie di operatori sanitari, che si sono reinfettati dopo la vaccinazione Covid, contribuendo al clima di sfiducia nei riguardi del vaccino. (InfermieristicaMente)

The post Commissione Europea, sospetti sugli assistenti vocali appeared first on Punto Informatico. dvertisements. . . . La Commissione Europea ha portato le sue attenzioni sul mondo IoT, dove ravvede la nascita di pericolosi gatekeer che minacciano la concorrenza. (HelpMeTech)

Ecco trucchi e rimedi per sbarcare il lunario a lavoro e a casa. Quando l’Infermiera è incinta in Italia può scegliere due strade (tutto dipende ovviamente dalle condizioni di salute suo e del feto): mettersi in malattia/gravidanza a rischio o lavorare fino a quando le sue condizioni psico-fisiche glielo permettono. (AssoCareNews.it)