Sampdoria, Nicolini: «Ho già festeggiato con l’amico Ranieri»

Sampdoria News 24 SPORT

Sampdoria, Nicolini commenta il pareggio a Brescia: «Ranieri ha fatto un grandissimo lavoro». Enrico Nicolini, ex calciatore della Sampdoria, ha commentato il pareggio dei blucerchiati ai microfoni di Telenord.

RIMPATRIATA – «Ho già festeggiato con l’amico Ranieri, ora lo aspetto in Calabria, lunedì arriverà e faremo una bella rimpatriata con tutti gli altri del Catanzaro, qui ci ricordano con grande affetto e sarà sicuramente una bellissima estate». (Sampdoria News 24)

La notizia riportata su altri media

Al 41' passa in vantaggio la Sampdoria con una conclusione di Leris, deviata in porta da Gastaldello. Al 30' ci prova il Brescia con Torregrossa dalla distanza, impegnando Falcone. (Tuttosport)

L'attaccante bresciano viene dunque atterrato e l'arbitro concede il secondo rigore della gara, stavolta a favore delle rondinelle. Quagliarella fallisce un calcio di rigore durante il primo tempo e da quel momento il match si accende. (QUOTIDIANO.NET)

Al 67° girandola di cambi: fuori Maroni e Leris, per Jankto e Linetty, mentre Donnarumma prende il posto di Ayé. Torregrossa fa meglio di Quagliarella e trasforma il penalty (1-1 e palla al centro). (Genova24.it)

Sul dischetto va l'altro 37enne della partita, Quagliarella, che dal dischetto non inquadra neanche lo specchio della porta. Al 25' Torregrossa va in gol, ma l'arbitro annulla per fuorigioco. (La Stampa)

Ora è il momento di chiudere un capitolo abbastanza tormentato e ripartire il prima possibile. E Ranieri non sbaglia un colpo. vedi letture. Un pareggio che serve per le statistiche e di certo non indimenticabile. (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista blucerchiato, finito spesso nel mirino delle critiche dei tifosi, ha realizzato il gol del vantaggio anche grazie a una fortunosa deviazione di Daniele Gastaldello. Il centrocampista, al centro delle critiche dei tifosi, realizza il gol del vantaggio blucerchiato. (Sampdoria News 24)