Calciomercato Inter, accordo lampo: addio Nainggolan

DirettaGoal SPORT

Prestito secco per il giocatore belga, mai considerato da Antonio Conte in questa prima parte di stagione.

Il Cagliari chiude con l’Inter per il ritorno di Radja Nainggolan in Sardegna.

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato. Calciomercato Inter, Nainggolan al Cagliari in prestito. Non è un mistero che l’Inter avrebbe voluto monetizzare dalla cessione di Nainggolan, di fronte alla mancanza di offerte concrete però alla fine Marotta si è deciso ad accontentare le richieste del presidente Giulini. (DirettaGoal)

Su altri media

Per l’uruguaiano si è fatto avanti l’Amburgo che ha presentato un’offerta in prestito con diritto di riscatto. Dentro Nainggolan e fuori Oliva? (TUTTO mercato WEB)

Nel 2019 l'arrivo in Sardegna in prestito dalla società nerazzurra e l'inevitabile ritorno a Milano a fine stagione. Dopo la telenovela estiva di mercato il centrocampista, rimasto all'Inter, è sempre stato ai margini del progetto Conte, che non lo ha quasi mai utilizzato. (L'Unione Sarda.it)

Sembra a questo punto molto complicato che la Fiorentina possa in qualche modo tornare in corsa per Nainggolan. Lo riporta Sky che scrive anche la formula dell’operazione: prestito secco fino al termine della stagione. (Fiorentina.it)

Radja Nainggolan torna al Cagliari. Il belga salterà la partita contro il Napoli. (AreaNapoli.it)

In prima pagina spazio anche all’intervista rilasciata da Sandro Mazzola al quotidiano sportivo: “Inter, serve l’alternativa a Lukaku”. (fcinter1908)

Il centrocampista, uscito dal settore giovanile nerazzurro (anche se non potrà essere inserito nelle liste dei giocatori cresciuti nel vivaio perché non ha completato un iter di 3 anni completi in maglia nerazzurra ndr. (Calciomercato.com)