Harry, Meghan e i malumori sulla scelta del nome della figlia Lilibet Diana: la regina Elisabetta non ha gradito

Fonti vicine alla Royal Family riferiscono che la regina Elisabetta II non abbia apprezzato la scelta del nome Lilibet Diana per la figlia di Harry e Meghan: ecco perché.

Nonostante le continue dichiarazioni di volersi distaccare dalla Royal Family, sembra proprio che, al contrario, i duchi di Sussex vogliano continuare la tradizione familiare

Quella di Harry e Meghan è stata una scelta totalmente basata sul passato della Royal Family: Lilibet era il soprannome di Sua Maestà la regina, che veniva affettuosamente chiamata in questo modo solo da due persone. (Leggilo.org)

Su altri media

Secondo la sua bizzarra ricostruzione, riportata dal Daily Mail, la secondogenita Lilibet non sarebbe stata così per rendere omaggio alla Regina Elisabetta. LEGGI ANCHE > > > Royal Family, il principe Harry torna a casa: il motivo del viaggio. (Inews24)

La moglie Meghan Markle non sarebbe stata invitata. Non ha più rapporti con Meghan Markle, dal giorno delle nozze con il principe Harry, avvenute, ormai tre anni fa. (Caffeina Magazine)

Ma Harry e Meghan vogliono essere un esempio con la loro Archwell Foundation”. Oggi è tornato a parlare il padre di Meghan, Thomas. (Caffeina Magazine)

E così, i duchi di Sussex avrebbero organizzato una videochiamata con la Regina Elisabetta non molto tempo dopo la nascita di Lilibeth Diana L’incontro tra la Regina Elisabetta e la nipote Lilibet Diana. (Velvet Gossip)

Ha così schivato brillantemente la domanda dell'intervistatrice a riguardo, che evocava quanto quel nome, che è il soprannome della regina, fosse «significativo» per i Windsor. L'intervista era la prima concessa dal principe Edoardo dopo la morte del padre, il principe Filippo, che proprio oggi avrebbe compiuto 100 anni (Ticinonline)

Harry e Meghan hanno toccato molti cuori dopo la Megxit. Edward è il primo membro della famiglia reale ad ammettere apertamente che c’è uno spinoso litigio all’interno della famiglia reale. (QWERTYmag)