Inter, scudetto a un passo: i tifosi hanno un bel problema

Inter, scudetto a un passo: i tifosi hanno un bel problema
Virgilio Sport SPORT

La squadra di Conte passa anche a Crotone, condanna alla B i calabresi ma soprattutto si avvicina ulteriormente allo scudetto.

“Dobbiamo proprio sudarcela fino all’ultimo”, scrive una tifosa mentre altri cominciano a chiedersi: “Ci conviene vincerlo domani questo scudetto oppure sabato contro la Sampdoria?“

“Troppo sotto ritmo sta giocando l’Inter, a parte i due pali presi.

Primo tempo stregato: due pali per i nerazzurri. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri giornali

“Proprio domani– conclude Rozza- in consiglio sarà discussa una mozione, di cui sono prima firmataria, che chiede di tracciare con risorse straordinarie i possibili focolai e costituire un’equipe di lavoro dedicata alla pianificazione straordinaria di test molecolari sulle comunità a rischio, e quella dei tifosi interisti di ieri è sicuramente tale, destinata al contact tracing. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

"Però mi raccomando niente musica, altrimenti qualcuno rischia di prendersi il Covid", è quanto si legge sul profilo Instagram del noto dj, che ha pubblicato una foto di Piazza Duomo gremita. Tanti sono stati gli interisti a scendere per le strade di Milano per festeggiare la conquista del diciannovesimo scudetto . (Corriere dello Sport.it)

Il 19° titolo dell'Inter, il primo undici anni dopo il triplete e nove anni di dominio della Juventus arriva (anche) grazie al pareggio dell'Atalanta a Reggio Emilia contro il Sassuolo. È la fine di un'era, quella bianconera, ma non è detto che sia l'inizio del ciclo interista. (Sport Fanpage)

Migliaia di tifosi dell’Inter in Duomo per lo Scudetto: cori contro Juve, Milan e Napoli

Dopo 11 anni di attesa, quest’oggi l’Inter ha ufficialmente vinto il campionato di Serie A di calcio conquistando il 19^ scudetto della sua storia. E non sono mancati gli ovvi sfottò agli acerrimi rivali della Juventus, rimasta quest’anno a bocca asciutta dopo nove vittorie di fila (IVG.it)

Nessun problema di ordine pubblico. Redazione1908. E' intervenuta la Polizia con gli agenti in tenuta antisommossa e le camionette in Piazza Cairoli a Milano dove, dopo il coprifuoco scattato alle 22, c'erano ancora centinaia di tifosi per festeggiare lo scudetto dell'Inter. (fcinter1908)

Un grazie speciale a mio padre". Quello che voglio dire è prima di tutto grazie, questo onore e questo scudetto è parte di loro e loro sono parte di questo trionfo (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr