Roma, Zaniolo via in extremis: Mourinho ha già scelto il sostituto

Sportitalia.it SPORT

Roma, Zaniolo via in extremis?

Ma in vista di un’eventuale cessione in extremis del talento ligure, la Roma e Mourinho non si farebbero trovare impreparati

Roma, Zaniolo via in extremis: Mourinho ha già scelto il sostituto.

Per questo la Roma ad oggi non considera ancora sicura al 100% la permanenza di Zaniolo per la stagione 2022-2023.

Esiste ancora la possibilità che il 23enne attaccante ligure venga ceduto. (Sportitalia.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ed ecco che Paulo – due giorni in vacanza a Capri, festeggiatissimo anche lì – si è incastrato bene in questa squadra, che adesso attende i suoi gol oltre alle magie. E pure oggi il campo diventa velluto, la palla scorre come su un biliardo, la gente si diverte. (Pagine Romaniste)

L'unica insufficienza arriva da TMW, 5,5 in pagella per il talento della Roma: "Grandi giocate ma grandissima imprecisione: nei primi 22' si contano tre clamorose palle gol sprecate e in almeno 2 di esse le colpe sono evidenti. (TUTTO mercato WEB)

Zaniolo aveva pubblicato questa foto tempo fa sui social scrivendo: "Sarebbe un sogno fare la metà di quello che hanno fatto loro". Dopo aver cambiato l'immagine del profilo arriva un altro indizio social che testimonia l'amore di Zaniolo per la Roma (ForzaRoma.info)

Secondo me è un ragazzo molto interessante ma è chiaro che deve avere spazio. L’Inter ha ceduto Casadei al Chelsea tra mille polemiche sulla poca valorizzazione dei giovani (vedi articolo). (Inter-News)

Ma quest’anno c’è un aspetto in più, quello che aveva fatto stropicciare gli occhi a tutti. (Pagine Romaniste)

Tanto è vero che ieri tra la Roma e Nico c’è stato anche un dolce scambio di cuori via instagram, tanto per sottolineare la ritrovata serenità. Ma quest’anno c’è un aspetto in più, Zaniolo sembra star bene anche mentalmente, nonostante un inizio di stagione scorbutico, di quelli che potrebbero rovinarti la partenza. (LAROMA24)