F1, Sainz dice di aver trovato qualcosa nella monoposto. Ma forse ha ritrovato se stesso

F1, Sainz dice di aver trovato qualcosa nella monoposto. Ma forse ha ritrovato se stesso
Automoto.it SPORT

Ed è un buon segno, perché vuol dire che l'adattamento di Carlos alla Rossa sta procedendo spedito.

E viene anche da supporre che, oltre a trovare qualcosa nella monoposto, Carlos abbia ritrovato pure se stesso.

A caldo, ai microfoni di Sky, Carlos ha detto di aver trovato qualcosa nella vettura.

Perché il vento potrebbe nuovamente fare da elemento di disturbo

Che Carlos Sainz avesse un feeling speciale con la pista di Portimao lo si era capito già lo scorso anno, in quei pochi giri da urlo al comando della gara sotto una pioggia infingarda. (Automoto.it)

Su altri media

Non il miglior sabato possibile per Charles Leclerc, che però non perde la fiducia in vista di domani, considerando che scatterà con la gomma media, buona per il primo stint. Penso innanzitutto il graining, nelle libere è parso un po' più severo sulle morbide rispetto alle medie, anche se un po' si è verificato anche sulle medie. (Autosprint.it)

Carlos Sainz e la Ferrari non hanno voluto esagerare nel secondo run del Q2 evitando di rischiare nuovamente la carta gomma media. Avevo un buon ritmo con quella mescola, e se non avessi trovato del traffico nel mio secondo giro lanciato sarei stato al sicuro. (FormulaPassion.it)

Quinta posizione in Qualifica a Portimao per Carlos Sainz, che per la prima volta ha avuto la meglio sul giro secco rispetto a Charles Leclerc, settimo. In ottica gara, però, Leclerc avrà il vantaggio della miglior mescola: “Le soft creano un po’ di graining, non si può spingere sull’anteriore come si vorrebbe. (FormulaPassion.it)

Leclerc 8° nelle qualifiche del GP Portogallo con Ferrari: "Sono stato inconsistente"

Secondo me è per quello che non ce l’abbiamo fatta a sorpassare oggi“, ha chiuso così Charles Leclerc A Portimão sono arrivati altri punti, otto per la precisione, ma è chiaro che il potenziale della Ferrari 2021 lasciava e lascia sperare un ingresso in top-5. (FormulaPassion.it)

Sono stato molto vicino a chiedere la media, ma era la terza gara e non volevamo rischiare troppo “È stata una qualifica difficile per tutti ma siamo stati in grado di migliorare il feeling con la macchina. (FormulaPassion.it)

In gara arriverà davanti chi sbaglierà meno". Sainz ha fatto un bel lavoro e partirà davanti con le rosse, speriamo che domani potremo avere una bella gara. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr