DIRETTA ONLINE - Amichevole a Castel di Sangro, Napoli-Espanyol 0-0

Napoli Magazine SPORT

Spalletti: "Non è vero che Mertens non è rimasto per colpa mia, il nuovo Napoli punta su giovani forti, Raspadori potrebbe darci una grande mano, conto molto su Osimhen, può diventare il vero leader della squadra"

(Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Redazione 6 AGO 2022 21:02. Pareggio abbastanza deludente del Napoli contro gli spagnoli. La SSC Napoli, tramite il proprio sito, ha così commentato: "Una partita per la quale la parola amichevole è scritta solo in referto, almeno per i catalani che non interpretano esattamente il termine "amistoso" e infilano dentro gli ingredienti agonistici di una partita vera e ruvida. (AreaNapoli.it)

Abbiamo fatto ciò che dovevamo, ma soprattutto abbiamo avuto pochi infortuni. Ci siamo allenati bene, c'è stata una bella accoglienza in una città che tifa Napoli. (CalcioNapoli24)

Il ritiro del Napoli a Castel di Sangro è terminato con la quarta amichevole internazionale disputata contro l'Espanyol allo stadio Teofilo Patini (0-0). Luciano Spalletti al termine del match ha parlato ai canali social della SSC Napoli. (AreaNapoli.it)

Da adesso si va in clima campionato, quello che la letteratura sportiva definisce "calcio vero" Il match, che diventa un ossimoro unito al connotato anglofono di "friendly", evidenzia comunque un Napoli pronto alla battaglia sportiva, ma anche superiore sotto il profilo tecnico. (Tutto Napoli)

Ci siamo allenati bene, c'è stato una bella accoglienza in una città che tifa Napoli. E' andato benissimo, in un ambiente che ci ha dato una mano. (Tutto Napoli)

Francamente è evidentre in questo momento la differenza rispetto a Lobotka). Esce spesso palla al piede, provando a fare qualcosa di più in uscita nonostante la pressione degli spagnoli (dal 70' Juan Jesus sv). (Tutto Napoli)