Respinta l'offerta del Psg: l'Inter toglie dal mercato Skriniar

Tiscali SPORT

I tifosi nerazzurri sui social avevano già espresso la loro contrarietà alla cessione, mettendo nel mirino soprattutto il numero uno nerazzurro Steven Zhang, vista la richiesta alla dirigenza di chiudere il mercato con un attivo di 60 milioni.

Lo annuncia il club nerazzurro in una nota: "Il centrocampista classe 2003 si trasferisce a titolo definitivo al club inglese"

È la direttiva comunicata dal presidente Steven Zhang alla dirigenza. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

Di seguito il video con l’intervento del collega Matteo Barzaghi, inviato presso San Siro a Milano per Sky Sport. NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, per visualizzarlo senza errori vai sulla versione desktop o mobile nella sezione di Inter-News. (Inter-News)

Dall’Inter fanno filtrare che il calciatore adesso è incedibile e che sarà formulata una proposta per il rinnovo del contratto che scadrà a giugno prossimo Si lavora al rinnovo, a meno che non sia una mossa per spingere il Psg al rialzo. (IlNapolista)

Calciomercato Inter, Skriniar resta in nerazzurro: ultim’ora Sky. La risposta di Marotta è stata un lapidario “No, grazie”. Fine della telenovela, dunque: secondo quanto riferito da Sky, salvo clamorosi colpi di scena, Skriniar continuerà ad essere ancora un calciatore dell’Inter (Il Veggente)

Il direttore di TeleLombardia, attraverso il suo profilo Twitter ufficiale, ha parlato in questo modo della questione: «Finalmente, e con colpevole ritardo di almeno cinque giorni, Zhang toglie Skriniar dal mercato Ovvero il fatto che la società abbia tolto Milan Skriniar dal mercato, rifiutando anche l’ultimo rilancio del PSG (Inter-News)

"Non sono i 7,7 a salire che avrebbe preso per cinque anni giocando tra Messi e Mbappé, ma molto di più dei 3,5 finora percepiti. La data di scadenza dovrebbe diventare il 2027, come naturale conclusione di questo thriller di mercato che ha riempito di ansie l’estate interista. (Fcinternews.it)

D'ora in poi nessuna proposta verrà ascoltata, ed è una buona notizia anche per Simone Inzaghi che aveva già detto come il mercato in uscita era di fatto chiuso, almeno per lui. (Tutto Napoli)