Sconcerti: “Raspadori molto tecnico ma nel Sassuolo c’è un altro predestinato”

fcinter1908 SPORT

Credo vincerà la Roma.

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Mario Sconcerti ha parlato così di Giacomo Raspadori, talento del Sassuolo ma nel mirino dell'Inter. "E' stato notato molto Abraham, è un gran bel giocatore.

Al di là del valore dei due centravanti, non credo che ci sarà molta partita all'Olimpico.

E' opposto rispetto a Raspadori, che è molto tecnico.

Nel Sassuolo c'è poi un altro predestinato che è Frattesi, che sostituisce praticamente Locatelli

(fcinter1908)

Su altri giornali

Inter (3-5-1-1): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Sensi; Dzeko. Da centrocampo in giù invece si fa verso la conferma dei soliti noti: Skriniar, de Vrij e Bastoni dietro, Darmian e Perisic quinti di centrocampo, Brozovic in cabina di regia e Barella-Calhanoglu a supporto. (Quotidiano.net)

DUBBIO PER IL REAL MADRID – “Esami strumentali questa mattina per Alessandro Bastoni a causa di un affaticamento muscolare. Bastoni, come anticipato da Inzaghi poco fa in conferenza stampa (vedi articolo), non sarà convocato per Sampdoria-Inter (Inter-News)

Ma i calendari andrebbero rivisti” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading Purtroppo Sensi non rientrerà per il Real Madrid, Bastoni domani ha nuovi esami, su Dimarco sono più ottimista. (HelpMeTech)

Successo esterno anche per Troyes e Reims che hanno entrambe trionfato con due gol, rispettivamente su Metz e Rennes. Alle 17 ha chiuso il pomeriggio calcistico la gara tra Nantes e Nizza e, anche in questo caso, hanno vinto gli ospiti imponendosi con due gol. (Calcio In Pillole)

Nella ripresa Simeone scuote i suoi e il pareggio arriva già al 55′, annullato però dall’intervento del Var L’Atletico Madrid vince 2-1 contro l’Espanyol e, in attesa degli altri match, vola momentaneamente in testa alla classifica della Liga spagnola. (Calcio In Pillole)

– Inzaghi ha rammarico per il pareggio: «C’è rammarico, volevamo vincere. FINALE IN DIFFICOLTA’ – Inzaghi ha rammarico per il finale in 10: «Stamattina avevamo detto che coi cambi si sarebbe aperta (Inter-News)