Italia Under 21 batte la Serbia 2-0: Zanoli protagonista nel raddoppio

AreaNapoli.it SPORT

L'Italia Under 21 di Nicolato ha vinto 2-0 contro la Serbia in amichevole. Tra i protagonisti, c'è anche Alessandro Zanoli. L'Italia di Roberto Mancini ha fatto un brutto esordio nella gara valida per le qualificazioni a Euro 2024, contro l'Inghilterra. Esito diverso, invece, per l'Under 21 di Paolo Nicolato: gli azzurrini hanno trionfato per 2-0, in amichevole contro la Serbia in trasferta. Il primo tempo si è chiuso col risultato di 0-0. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A distanza di nove mesi dal successo contro l'Irlanda che era valso la qualificazione alla fase finale dell'Europeo, la Nazionale Under 21 è tornata a vincere. A Backa Topola, gli Azzurrini hanno superato 2-0 la Serbia grazie alla doppietta di Samuele Mulattieri, attaccante del Frosinone. (ItaSportPress)

A Backa Topola, in Serbia, era in programma questo pomeriggio l’amichevole tra i padroni di casa e l’Italia, categoria under 21. In campo per gli Azzurri il giocatore di proprietà della Fiorentina Niccolò Pierozzi, al debutto assoluto in under 21 e schierato da Nicolato come quinto a destra nel 3-5-2. (fiorentinanews.com)

A distanza di nove mesi dal successo contro l'Irlanda che era valso la qualificazione alla fase finale dell'Europeo, la Nazionale Under 21 è tornata a vincere. (Tuttocampo)

Italia U21, Nicolato: " applicazione da parte di tutti. Mulattieri trova sempre la zampata" (TUTTO mercato WEB)

Italia U21, Mulattieri: "Non c'è emozione più bella del segnare con la maglia della Nazionale" (TUTTO mercato WEB)

A distanza di nove mesi dal successo contro l'Irlanda che era valso la qualificazione alla fase finale dell'Europeo, la Nazionale Under 21 è tornata a vincere. Una partita condotta dall'inizio alla fine dalla squadra di Paolo Nicolato, che si sta avvicinando all'Europeo e che tornerà in campo lunedì sera (ore 20) allo stadio 'Oreste Granillo' di Reggio Calabria contro l'Ucraina: la gara sarà trasmessa in diretta su figc. (La Stampa)