Juve-Crotone, Morata verrà gestito così

Juve-Crotone, Morata verrà gestito così
ilBianconero SPORT

Davanti, vicino a Ronaldo ci sarà Dejan Kulusevski e non Alvaro Morata, che non segna da 324 minuti e non sta vivendo un gran momento di forma.

Andrea Pirlo ha le idee abbastanza chiare per la sfida di domani sera contro il Crotone.

Lo spagnolo non è al top, e contro il Crotone dovrebbe andare in panchina

Obbligate, in alcuni casi: l'allenatore dovrà fare a meno degli infortunati Bonucci, Chiellini, Cuadrado ed Arthur oltre che di Rabiot infortunato. (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Serve un centravanti". vedi letture. L'ex centrocampista della Juventus, Giancarlo Marocchi, ha parlato della situazione dei bianconeri senza un centravanti di spessore. Nonostante tutta la qualità che ha, con Kulusevski, Dybala, Chiesa, tu qualcosa fai. (TUTTO mercato WEB)

Alvaro Morata non se la sta passando benissimo dopo il grande exploit di inizio stagione. Ecco perché Morata non sta rendendo secondo le aspettative. (AreaNapoli.it)

Stasera Juventus-Crotone, i convocati di Pirlo: out Dybala e mezza difesa, c'è Morata. vedi letture. I bianconeri sono pronti per la partita dell'"Allianz Stadium", fischio d'inizio previsto per le ore 20.45. (TUTTO mercato WEB)

Bergomi: 'La Juve ha il giocatore giusto per vincere in Europa. Pirlo, schiera quest'attacco'

81 Di questi tempi parlare di virus fa paura. Forse anche per questo è rimasta un po' di confusione attorno alle recenti condizioni di Alvaro Morata. Che si sta trovando a fare i conti con un virus che lo sta debilitando sotto ogni punto di vista da ormai tre settimane. (Calciomercato.com)

Sono ben sei gli assenti: Rabiot per squalifica, Arthur, Bonucci, Chiellini, Cuadrado e Dybala per infortunio. Abbiamo già visto le probabili formazioni, ma ora ci sono anche i convocati da parte del club bianconero. (SOS Fanta)

E' il giocatore giusto per competere in Europa, più di Kulusevski. Anche se la mia idea, in generale, è provare a schierare tutti e tre insieme Cristiano Ronaldo, Dybala e Morata" (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr