Pedullà: «Dybala non ha ancora firmato? Dov’è il problema! Parola Inter»

Inter-News SPORT

Nessun problema, secondo Alfredo Pedullà, l’accordo arriverà più in là. ATTESA − Pedullà chiarissimo a Sportitalia mercato sulla situazione legata a Paulo Dybala: «Dybala viene trattato come un appestato.

Dybala non ha ancora firmato per nessuna squadra.

Qual è il problema che Dybala ancora non abbia firmato con una squadra al 27 giugno di lunedì.

L’Inter ha fatto una proposta tra i cinque e i sei milioni di euro, poi si è materializzato Lukaku ma non può essere considerato un giocatore mediocre perché ha dato parola all’Inter»

Dicono che sia diventato un giocatore mediocre ma perché?

(Inter-News)

Su altre testate

Emissari in città per chiudere l’affare. Le cifre sono quelle note: l’Inter dovrebbe incassare circa 70 milioni di euro più bonus Stando a quanto riportato da 'La Gazzetta dello Sport', gli emissari del PSG sono a Milano per chiudere la trattativa per Milan Skriniar. (Calcio In Pillole)

Skriniar a Parigi inizia a prendere forma, sebbene manchi ancora l’accordo tra i due club. Skriniar intanto, pur stando bene a Milano, è già stato convinto dall’ambizioso progetto del PSG. (Inter-News)

Come riportato da Sportmediaset, il club rossonero è vigile sull’attaccante svincolato dopo la fine del suo rapporto con la Juventus, il tutto mentre l’Inter non può mettere a segno nuovi colpi in attacco prima di aver finalizzato alcune operazioni in uscita (Sanchez, Vidal e uno tra Dzeko e Correa). (Tutto Juve)

Lo schieramento non sarebbe più con una linea a 4 ma a 3 con Skriniar ovvio protagonista di questo nuovo assetto Il nome caldo è quello di Milan Skriniar con il Psg che spinge forte. (Inter-News)

Come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il calciatore arriverà a Milano il prossimo 30 giugno, poi visite mediche e firma. Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Gallo piacerebbe molto al Monaco che sarebbe pronto ad offrigli un contratto triennale. (Voce Giallo Rossa)

PSG SU SKRINIAR. – Riferisce “Calciomercato.com“: “Non che Skriniar se la possa passar male in caso di fumata bianca: è difficile lasciare una tifoseria che lo ha già eletto capitan futuro, ma un ingaggio che da 3 milioni viene più che raddoppiato rappresenta un argomento convincente. (Europa Calcio)