Juventus da record: in gol allo Stadium per la 39esima volta consecutiva

Juvenews.eu SPORT

– La Juventus ha vinto ieri sera contro l’Udinese per 4-0 qualificandosi per i quarti di finale della Coppa Italian.

L’ultima volta che sono rimasti a secco è stato il 22 aprile del 2018 contro il Napoli allenato proprio da Maurizio Sarri.

I bianconeri affronteranno il 22 gennaio la vincente della sfida in programma questa sera tra Parma e Roma, e intanto continuano a far segnare record: con il risultato di ieri sera infatti, i bianconeri sono 39 partite che vanno a segno allo Stadium. (Juvenews.eu)

La notizia riportata su altri media

Dopo una passata stagione quindi in chiaroscuro, Dybala ha messo tutti d'accordo con prestazioni al livello della sua potenzialità. Le dichiarazione di ieri di Sarri ("Dybala é un fuoriclasse") sanciscono il definitivo amore ritrovato con la piazza. (vivoperlei.calciomercato.com)

Il tecnico della Juventus Sarri ha commentato la vittoria conquistata in Coppa Italia contro l’Udinese. Maurizio Sarri ha analizzato la prestazione offerta dalla Juventus in Coppa Italia contro l’Udinese: «Abbiamo fatto una buona partita. (Calcio News 24)

L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH. 25′ Rigore per la Juve – Bernardeschi toccato in area da Nicolas, che trova solo i piedi del 33 bravo a spostare il pallone sull’imbucata di Higuain. L’episodio chiave del match valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2019/20: moviola Juventus Udinese. (Calcio News 24)

La strepitosa partita di Dybala contro l’Udinese in Coppa Italia. Nella partita degli ottavi di finale di Coppa Italia con i galloni di capitano e con al fianco Gonzalo Higuain e non Cristiano Ronaldo, fermato dal raffreddore. (Calcio Fanpage)

Dybala risponde a Del Piero: “Merito del 10 e della fascia da capitano”. (FantaMaster)

Il brasiliano è andato a segno su rigore, con il penalty che gli è stato ceduto da Paulo Dybala. I bianconeri, che affronteranno il 22 gennaio la vincente del match tra Parma e Roma in programma stasera, hanno vinto per 4-0 grazie alle reti di Higuain, la doppietta di Dybala e il gol di Douglas Costa. (Juvenews.eu)