Calcio. Andrea Cambiaso vola in Serie A con l'Empoli, il finalese Barberis decide Monza - Lecce e i brianzoli si riavvicinano al secondo posto

SvSport.it SPORT

I brianzoli hanno agganciato proprio i salentini, seppur al secondo posto, con due punti di vantaggio sulle inseguitrici, ci sia la Salernitana, attesa domenica proprio dallo scontro diretto con la capolista toscana

E' stato un pomeriggio dove due grandi ex protagonisti del calcio dilettantistico ponentino si sono tolti soddisfazioni importanti all'interno del campionato cadetto.

La squadra di Brocchi ha però trovato ritmo una volta svuotata l'infermeria, superando nello scontro diretto il Lecce con la rete del finalese Barberis. (SvSport.it)

Ne parlano anche altre testate

Ora tocca a voi, come sempre, raccontarci delle sensazioni che il match vi ha lasciato, esprimendovi sull’argomento Solo nella ripresa riescono poi a reagire, mettendo a quel punto sotto i biancorossi ma peccando in incisività e subendo, di conseguenza, i sorpassi di brianzoli e Salernitana (Calcio Lecce)

Dobbiamo solo pensare alla prossima sfida e concentrarci per conquistare l’intera posta in palio». Della giornata di oggi salvo il grande impegno e la massima dedizione per la causa della squadra. (Calcio Lecce)

Bellusci anticipa tutti ma non trova la porta.14:09. 6' Colpani allarga per Carlos Augusto che guadagna il fondo e crossa a centro area per Dany Mota. Cross in area dell'esterno di casa allontanato da Dermaku. (Virgilio Sport)

Il Monza è la squadra che ha conquistato più punti contro avversarie che occupano la prima parte della classifica: 30 sui 61 totali. Quattro delle sei reti segnate da Andrea Barberis in Serie B sono arrivate da fuori area, le ultime due su punizione diretta (Monza-News)

Perché squadre perfette non esistono, ma perseverare porterebbe a non potersi giocare le proprie carte, le proprie possibilità, fino all’ultimo. SPAL, Cittadella e Monza: rischiano di essere queste le parole del rimpianto per il Lecce 2020/21. (Calcio Lecce)

E, prima di questi due scontri diretti persi, i salentini solo una volta erano caduti per due volte di fila. Era dicembre, il peggior periodo della stagione del Lecce, quando Mancosu e compagni subirono il netto 0-3 casalingo con il Pisa prima della sconfitta di misura per 1-0 al Mazza di Ferrara con la SPAL (Calcio Lecce)