Crollo turisti nel Salernitano: colpa di variante Delta e previsioni meteo sbagliate

Salernonotizie.it INTERNO

Stampa. Variante Delta e flop meteo: il turismo crolla ancora in provincia di Salerno.

A lanciare l’allarme – come titola il quotidiano “Le Cronache” – la Confesercenti provinciale: rispetto allo scorso anno si segnalava un 15% in più già da un po’.

Abbiamo registrato disdette del 100 % in alcune località, spiagge quasi de serte, negozi vuoti e ristoranti specie quelli all’aperto con decine di cancellazioni

torniamo a vivere momenti di apprensione tra annunci social e prospettive di nuove limitazioni. (Salernonotizie.it)

Ne parlano anche altre testate

Eppure, non sarebbe la fine del Pianeta Terra. Ma è solo una teoria, tale argomento è particolarmente ricco di ipotesi (Meteo Giornale)

Emilia, Romagna, Basso Veneto, Est della Lombardia. Inizio: 19 luglio. Apice del caldo: 24-25 luglio con massime tra 34 e 38°C. Aggiornamento meteo: RITORNO DEL CALDO. L’anticiclone africano sta per raggiungere il Centronord dell’Italia intorno al 21 luglio. (MeteoGiuliacci)

Torneremo a parlare di temperature superiori alle medie stagionali, torneremo a parlare di canicola, di afa, di solleone INSIDIE ALL’ESTATE AFRICANA. Le proiezioni modellistiche ci confermano un’accelerazione, tanto per cambiare, del caldo subtropicale. (Meteo Giornale)

Temperature in aumento al Centro. Quella di martedì 20 luglio sarà una giornata ampiamente soleggiata su gran parte delle regioni. Temperatura fino a 31 gradi con sole e nuvole a Napoli. (Sky Tg24 )

Rho è l’ente capofila, mentre hanno già aderito i comuni di Bollate, Cesate, Pogliano, Pregnana e Vanzago. “L’obiettivo è creare un servizio che sia attrattivo per le attività imprenditoriale che operano nel rhodense – spiega il vicesindaco e assessore al Commercio, Andrea Orlandi -. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Realizzato in collaborazione con il Centro Produzione Rai di Milano. Fino al 27 agosto sarà proiettato nella Sala Matrimoni di Palazzo Reale. Milano, 20 luglio 2021 – Un documentario per festeggiare le coppie milanesi che hanno tagliato il traguardo delle “Nozze d’oro” nel 2020 e 2021. (MI-LORENTEGGIO.COM.)