F1 Ferrari GP Azerbaijan: Leclerc e Sainz…quanti colpi di scena a Baku

F1 Ferrari GP Azerbaijan: Leclerc e Sainz…quanti colpi di scena a Baku
Newsf1 SPORT

Non dobbiamo scoraggiarci quando abbiamo una gara più difficile delle altre.

Ferrari F1 GP Azerbaijan Leclerc quarto dopo la pole: “Non dobbiamo scoraggiarci”.

Se guardiamo al passo sulle hard, verso metà gara non eravamo lontanissimi da Mercedes e Red Bull.

Sainz deluso: “Gara difficile ma dovevo fare di più”. Il Gran Premio di F1 dell’Azerbaijan, ricco di colpi di scena, vede le Ferrari al quarto posto con Leclerc e Sainz all’ottavo. (Newsf1)

Su altre testate

Abbiamo lavorato così duramente questo fine settimana per tornare in top 10 e sembrava che tutto stesse andando davvero molto bene Il 36enne non è riuscito a sfruttare l’occasione di allungare, in modo concreto, in campionato contro il suo rivale Max Verstappnen, uscito di scena dopo il cedimento della ruota posteriore. (Newsf1)

Questo è importante in particolar modo nel mondo del motorsport in cui la velocità è tutto, soprattutto in curva Vediamo in questo articolo di capire meglio i principi utilizzati per le ali flessibili in F1. (VehicleCuE)

Il report di fine gara redatto da Pirelli stessa ha evidenziato inoltre come anche Lewis Hamilton abbia rischiato una foratura Max ha avuto il problema alla gomma posteriore sinistra come Lance, poche centinaia di metri dopo. (FormulaPassion.it)

Formula 1, Mario Isola: "Dobbiamo capire cosa è successo negli incidenti di Verstappen e Stroll"

Attraverso i social della Pirelli, Mario Isola pochi minuti fa ha parlato degli incidenti di Max Verstappen e Lance Stroll nel corso del Gran Premio d'Azerbaijan. “Dobbiamo stabilire chiaramente i fatti dietro gli incidenti che hanno coinvolto Lance Stroll e Max Verstappen per comprendere appieno cosa è successo. (Automoto.it)

La classifica del Mondiale piloti e costruttori in Formula 1 dopo il GP Baku. (AutoMotoriNews)

è la mia prima vincita con la Red Bull. Max Verstappen costretto alla ritirata poco prima del finale. Grande la vincita per il messicano Perez che conclude in prima posizione partendo sesto. (TheLastCorner.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr