Nuovo Dacia Duster, look da SUV, robusto e versatile » LO_SPECIALE

Lo Speciale ECONOMIA

Tale proposta sara' da subito disponibile in Concessionaria, al lancio di Nuovo Duster da meta' settembre

Quasi 2 milioni i Duster venduti dal 2010 in Europa di cui 250.000 in Italia, Dacia Duster e' diventato una vera e propria icona di stile e di concretezza.

Basata sul livello Prestige, Duster Prestige UP offre in piu', di serie, la Key less entry, la multiview camera e la ruota di scorta (sulla motorizzazione diesel), con un vantaggio medio di 250 euro. (Lo Speciale)

Ne parlano anche altre testate

L’offerta UP & GO è disponibile su Nuovo Duster 4×2 esclusivamente in due motorizzazioni: bi-fuel benzina/GPL ECO-G 100 e diesel dCi 115 4×2. UP&GO: TUTTO DI SERIE, ANCHE LA CONSEGNA RAPIDA. In occasione della commercializzazione di Nuovo Duster, Dacia presenta la nuova offerta commerciale UP&GO. (Bruno Allevi)

Nella versione di punta 1.5 da 150 cavalli la nuova Duster dimostra una notevole brillantezza e fluidità di funzionamento, grazie alla trasmissione automatica Da ogni parte la si guardi, sembra fare appello alla nostra componente razionale e chiederci: cosa è davvero necessario e cosa superfluo? (l'Automobile - ACI)

Oltre al sistema audio Dacia Plug & Music (radio, MP3, USB e Bluetooth), sono disponibili due nuovi sistemi multimediali: Media Display e Media Nav. I numeri sono decisamente dalla sua parte: sono quasi 2 milioni i Duster venduti dal 2010 in Europa di cui 250.000 in Italia (Automobilismo.it)

Ci sono, a seconda delle versioni, il sistema audio Dacia Plug & Music con radio, MP3, USB e Bluetooth. Dacia Duster è cresciuto anche all’interno, come dimostrano diversi interventi di realizzati con la stessa filosofia: migliorare la vita a bordo con tutti gli equipaggiamenti essenziali, senza aggiungere del superfluo. (Il Messaggero - Motori)

Quando arriva, prezzi nuovo Duster. Il rinnovato Dacia Duster arriva sul mercato e nelle concessionarie italiane a settembre 2021 Nuovo Dacia Duster 2022, caratteristiche esterni. Presentata in occasione del lancio con la nuova tinta Orange Arizona, il nuovo Duster fuori si caratterizza da un design più contemporaneo. (NEWSAUTO)

Parlando in esclusiva con Autocar dopo la recente rivelazione del marchio del suo rivale Nissan Juke appena aggiornato, il capo del prodotto di Dacia Duster, Julien Ferry ha sottolineato che il successore dell’attuale modello deve essere “la stessa” auto. (MotoriSuMotori)