Coppia Bolzano, Benno avrebbe depistato gli inquirenti: l'ipotesi

Virgilio Notizie INTERNO

Coppia Bolzano, Benno avrebbe depistato gli inquirenti: l'ipotesi Duplice omicidio di Bolzano: secondo gli inquirenti Benno avrebbe architettato un piano per depistare le indagini. Gli inquirenti continuano a lavorare sul duplice omicidio di Bolzano che ha coinvolto i coniugi Peter Neumair e Laura Perselli.

Bolzano, Benno avrebbe organizzato un piano di depistaggio: l’ipotesi degli inquirenti. Benno, secondo chi indaga sul caso, avrebbe organizzato un piano per indurre in errore gli inquirenti; in particolare avrebbe provato a confondere le tracce per mettere in crisi le capacità dei cani di ricerca di fiutare indizi importanti circa il ritrovamento dei cadaveri dei genitori. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per una settimana, i subacquei si immergeranno nell'Adige per “passare al setaccio” tutto il fondale e trovare il corpo di Neumair, che nella giornata di venerdì 19 febbraio avrebbe compiuto 64 anni. (il Dolomiti)

Sul suo corpo l’anatomopatologo Raniero non ha infatti rilevato alcuna ferita da difesa Di cosa si trattasse non è dato sapere, ma sono stati portati ed esaminati al comando. (l'Adige)

Benno Neumair, dai sospetti all'arresto - La videoscheda. Benno Neumair, dai sospetti all'arresto - La videoscheda Il giovane è stato arrestato stamane, 29 gennaio. Ora dagli atti dell’inchiesta sono emersi altri elementi in grado di sostenere che Benno avrebbe messo a punto un piano di depistaggio che riguardava proprio il probabile utilizzo dei cani. (Alto Adige)

Ma sono previste altre ricerche in giornata e la speranza, forse l'ultima, è quella di trovare il corpo dell'uomo. 21 febbraio 2021 a. a. a. Nuovi elementi sul caso dei coniugi uccisi a Bolzano. (Corriere dell'Umbria)

A immergersi, ieri mattina 20 febbraio, e a passare al setaccio un breve tratto di fiume, c’erano i sub del centro carabinieri sommozzatori di Genova Voltri, considerato tra i più specializzati a livello internazionale. (Fanpage.it)

Ricerche nell'Adige, già in azione i subacquei della “Costa Concordia”. Laura Perselli, infatti, non avrebbe avuto neppure il tempo di tentare una reazione per evitare di morire assassinata la sera del 4 gennaio scorso. (Alto Adige)