Coppia Bolzano, Benno avrebbe depistato gli inquirenti: l'ipotesi

Coppia Bolzano, Benno avrebbe depistato gli inquirenti: l'ipotesi
Per saperne di più:
Virgilio Notizie INTERNO

Coppia Bolzano, Benno avrebbe depistato gli inquirenti: l'ipotesi Duplice omicidio di Bolzano: secondo gli inquirenti Benno avrebbe architettato un piano per depistare le indagini. Gli inquirenti continuano a lavorare sul duplice omicidio di Bolzano che ha coinvolto i coniugi Peter Neumair e Laura Perselli.

Bolzano, Benno avrebbe organizzato un piano di depistaggio: l’ipotesi degli inquirenti. Benno, secondo chi indaga sul caso, avrebbe organizzato un piano per indurre in errore gli inquirenti; in particolare avrebbe provato a confondere le tracce per mettere in crisi le capacità dei cani di ricerca di fiutare indizi importanti circa il ritrovamento dei cadaveri dei genitori. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da Genova-Voltri sono arrivati i carabinieri subacquei, specialisti che stanno passando al setaccio la zona di fiume nei pressi della località Ischia Frizzi, in corrispondenza del ponte dove gli investigatori del Ris hanno trovato tracce di sangue ritenute compatibili con quello di Peter Neumair. (l'Adige)

Benno Neumair, dai sospetti all'arresto - La videoscheda. Benno Neumair, dai sospetti all'arresto - La videoscheda Il giovane è stato arrestato stamane, 29 gennaio. All’epoca Benno Neumair era ancora un uomo libero (Alto Adige)

HCB Alto Adige Alperia 2 9 2. Il KAC, dal canto suo, insegue con 6 punti in tre partite giocate e arriva dal successo ottenuto venerdì a Salisburgo. (La Voce di Bolzano)

Governo, impianti sciistici "senza Speranza". Nuove proteste anche a Bolzano e Trento

Meno di decina di militari specializzati che, a bordo di due gommoni, hanno passato al setaccio l’area. Dal ponte Si è ripartiti dal ponte, sul quale ieri c’erano due lumini accesi (Corriere della Sera)

A immergersi, ieri mattina 20 febbraio, e a passare al setaccio un breve tratto di fiume, c’erano i sub del centro carabinieri sommozzatori di Genova Voltri, considerato tra i più specializzati a livello internazionale. (Fanpage.it)

“Non Speranza ma fatti, salviamo la montagna“. Pubblicità Pubblicità. In copertina l’azione di CasaPound Bolzano, sotto le immagini della protesta negli impianti sciistici del Trentino (La Voce di Bolzano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr