Prossimo Il Bolzano alla Stadthalle per il big match contro l'EC KAC

Prossimo Il Bolzano alla Stadthalle per il big match contro l'EC KAC
Approfondimenti:
La Voce di Bolzano INTERNO

Steinbach Black Wings 1992 3 6 11

HCB Alto Adige Alperia 2 9 2.

Domenica 21 febbraio, ore 17:30 (Stadhalle, Klagenfurt) – Diretta su VB33. EC KAC vs HCB Alto Adige Alperia. Classifica Pick Round. Team GP PTS 1.

Il KAC, dal canto suo, insegue con 6 punti in tre partite giocate e arriva dal successo ottenuto venerdì a Salisburgo.

EC KAC 3 6 3. spusu Vienna Capitals 3 6 4.

(La Voce di Bolzano)

La notizia riportata su altre testate

Laura Perselli, infatti, non avrebbe avuto neppure il tempo di tentare una reazione per evitare di morire assassinata la sera del 4 gennaio scorso. Di cosa si trattasse non è dato sapere, ma sono stati portati ed esaminati al comando. (l'Adige)

Di cosa si trattasse non è dato sapere, ma sono stati portati ed esaminati al comando provinciale di via Dante Ma non si può dire che quella di ieri sia stata una giornata come le altre. (Alto Adige)

All’epoca Benno Neumair era ancora un uomo libero Benno Neumair, dai sospetti all'arresto - La videoscheda. Benno Neumair, dai sospetti all'arresto - La videoscheda Il giovane è stato arrestato stamane, 29 gennaio. (Alto Adige)

Coppia Bolzano, Benno avrebbe depistato gli inquirenti: l'ipotesi

L'Adige.it riferisce oggi di tentativi di depistaggio messi in atto da Benno Neumair nelle ore immediatamente successive la scomparsa dei suoi genitori. Nuovi dettagli sulle accuse al figlio Benno, in carcere per aver ucciso e gettato nel fiume Adige, secondo gli inquirenti, Peter Neumair e Laura Perselli il 4 gennaio scorso quando sono scomparsi. (Corriere dell'Umbria)

A Bolzano, sono entrati in azione i carabinieri subacquei del nucleo di Genova Voltri, considerato tra i più specializzati a livello internazionale. Meno di decina di militari specializzati che, a bordo di due gommoni, hanno passato al setaccio l’area. (Corriere della Sera)

Coppia Bolzano, Benno avrebbe depistato gli inquirenti: l'ipotesi Duplice omicidio di Bolzano: secondo gli inquirenti Benno avrebbe architettato un piano per depistare le indagini. Gli inquirenti continuano a lavorare sul duplice omicidio di Bolzano che ha coinvolto i coniugi Peter Neumair e Laura Perselli. (Virgilio Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr