Sky - Insigne vuole rinnovare e ha un obiettivo: nessuna trattativa col Milan

Sky - Insigne vuole rinnovare e ha un obiettivo: nessuna trattativa col Milan
Tutto Napoli SPORT

Il contratto di Lorenzo Insigne scadrà il 30 giugno 2022 e, agli albori dei trent'anni, il capitano del Napoli si aspetta l'ultimo rinnovo economicamente importante.

Se il Milan volesse aprire davvero l'operazione per Insigne si vedrà solo in futuro, per ora l'atteggiamento plateale fa pensare ad altro

LA VISITA DELL'AGENTE - Ieri l'agente ha incontrato il Milan, ma era una visita di cortesia, d'altronde Vincenzo Pisacane non gestisce solo Lorenzo, ma tanti altri calciatori. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Napoli, rinnovo Insigne: distanza tra le parti. Mercato Milan, Insigne è il sogno: colpo difficile, ma non impossibile. Calciomercato Milan, colpo Insigne LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Napoli, De Laurentiis taglia il monte ingaggi: Insigne rischia. (Stop and Goal)

Il blitz dell'agente di Lorenzo Insigne, Vicenzo Pisacane, a casa Milan, apre le danze delle quote per gli scommettitori. Ancora insufficienti gli elementi per pensare all'addio di Lorenzo Insigne al Napoli considerando soprattutto che il ragazzo a più riprese ha espresso il desiderio di chiudere la carriera in azzurro. (AreaNapoli.it)

Intervenuto con un editoriale su Tutttomercatoweb, il giornalista Luca Marchetti ha parlato del Milan. Insomma già sarebbe complicata a parametro zero, figuriamoci con un contratto in essere. (Milan News)

Repubblica - Il rigore di Insigne è l'inizio della riscossa, ecco la reazione dello spogliatoio ieri a Castel Volturno

Sì, era lì – conferma Sky Sport – ma non per il capitano del Napoli. Le ultime di Sky faranno felici i tifosi azzurri. (CalcioNapoli1926.it)

6 Gli elementi sono ancora troppo pochi per pensare al colpo di scena, ma di certo la visita del procuratore di Insigne in casa Milan ha attirato l’attenzione dei bookmaker. All’indomani del blitz di Vincenzo Pisacane, la suggestione su Insigne in rossonero fa breccia sul tabellone, dove il Milan, come evidenzia agipronews, irrompe nelle scommesse sul futuro del calciatore, a quota 5,00. (Calciomercato.com)

Sampdoria-Napoli, le scelte. ? Ultime notizie Napoli - Come racconta l'edizione odierna di Repubblica, il Napoli ha i mezzi per recuperare i due punti di ritardo dall’Atalanta. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr