Gazzetta: “Non solo Ibra: il Milan ha già pronti altri quattro addii a luglio”

Calciomercato.com SPORT

Di certo, il Milan cambierà nella prossima estate e non poco.

Rivoluzione o evoluzione?

Si va verso la separazione definitiva anche per Jack Bonaventura a scadenza di contratto, Gazidis vuole farlo fuori così come c’è da stare attenti a Simon Kjaer e Asmir Begovic arrivati a gennaio scorso come operazioni fatte da Boban: entrambi possono dire addio a giugno per un Milan più giovane.

CHI VA VIA – In particolare, La Gazzetta fa sapere che il Milan si prepara a salutare certamente Lucas Biglia che a 34 anni andrà via al 100%. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

E non sarà facile rimpiazzarlo. Ormai un punto di forza della squadra anche nello spogliatoio, ma purtroppo per il Milan è un punto di forza che assai probabilmente mancherà nella prossima stagione: al novanta per cento non rinnoverà e lascerà il club. (La Gazzetta dello Sport)

Non so ancora cosa voglio, ogni giorno succede qualcosa di nuovo – ha detto Ibra al giornale svedese Svenska Dagbladet – Chi avrebbe potuto prevedere questo Coronavirus? L’unica cosa su cui raiola ha ragione è che il progetto Milan fa schifo. (Virgilio Sport)

Non crediamo sia così: Zlatan deve ancora decidere il suo futuro, che potrebbe essere ancora colorato di rossonero. Continuerà a giocare per essere ancora decisivo”. (Pianeta Milan)

– Il Milan voluto da Ivan Gazidis, come ampiamente anticipato in questi giorni, punterà sempre meno su calciatori veterani e sempre più, al contrario, su giovani talenti dai costi relativamente bassi ma, soprattutto, dagli ingaggi contenuti. (Pianeta Milan)

Il Milan a caccia di un attaccante: il probabile addio di Zlatan Ibrahimovic apre un vuoto nel reparto avanzato dei rossoneri che a gennaio, proprio per far posto allo svedese, hanno detto addio a Piatek. (CalcioMercato.it)

Per Ibrahimovic, che al Milan l’anno venturo non si troverà più intorno le facce amiche di Zvonimir Boban e Paolo Maldini, si fa sempre più probabile l’addio al Milan ed al calcio giocato. (Pianeta Milan)