Omicidio Sacchi, i pm: "Un finanziatore fornì i soldi per la droga"

Sky Tg24 INTERNO

Per i pm, lei e Princi "dimostrano, seppur con gradi diversi, di essere pienamente inseriti nel circuito della compravendita di stupefacenti".

Ma secondo i pm della Procura di Roma potrebbe esserci un finanziatore dietro i 70 mila euro ritrovati nello zaino di Anastasiya (tutti in biglietti da 20 e 50 euro), che sarebbero dovuti servire all'acquisto di 15 chilogrammi di droga.

Le parole dei pm. "Da dove venisse, poi, il denaro, se raccolto dai giovani - si legge nella richiesta dei pm - o proveniente da un finanziatore che li aveva assoldati (come più probabile), non si può affermare con certezza". (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

Adesso sembra chiaro che la ragazza della vittima, Anastasiya, avrebbe concordato con Giovanni Princi una compravendita di droga all’insaputa di Luca. Secondo quanto riportato sul ‘Corriere‘, Alfonso Sacchi (padre di Luca) avrebbe rivelato che già da tempo aveva dei sospetti su Anastasiya. (ViaggiNews.com)

Stando a questa ricostruzione, i presunti pusher avrebbero pagato un grammo di ‘erba’ oltre 20 euro. IL GIALLO DELLO ZAINO E DEI SOLDI – Secondo gli investigatori “Anastasia non parla per proteggere i suoi legami criminali”. (Il Riformista)

(askanews) - La madre di Luca Sacchi ha commentato in esclusiva a "La vita in diretta" gli sviluppi su Anastasiya Kylemnyk, e ha lanciato un appello alla ragazza:"Te lo dico proprio a te Anastasiya, vedendoti lì stamattina mentre ti portavano via, la tua faccia io pensavo a Luca a quanto ti voleva bene, a quanto ti amava, quanto ti amavamo noi, l'hai fatto portare via. (Tiscali.it)

Marcello sta preparando la droga, quando l’assassino si presenta assieme a Paolo Pirino a prendere l’arma. Ne sono convinti i pm della Procura di Roma che indagano sul contesto in cui si è consumato l’omicidio di Luca Sacchi. (il Giornale)

Omicidio di Luca Sacchi: nuove ombre sulla provenienza dei soldi Si indaga su un presunto finanziatore, che avrebbe fornito ad Anastasia i 70mila euro rinvenuti nel suo zaino. (Virgilio Notizie)

«Marcello, c’ho un’idea, sto qui col mio amico fulminato Pirino, a vede’ tutti quei soldi m’è partita la capoccia, ho pensato che potremmo prenderceli senza dargli la droga, prestami la pistola di tuo padre». (Open)