Tarallo: 'Sarri-Napoli, la verità. Meret meglio di Ospina. Sepe, che errore'

AreaNapoli.it SPORT

E’ un portiere moderno, il Napoli, però, non ci ha mai puntato.

Il preparatore dei portieri Luciano Tarallo, ex componente dello staff tecnico di Sarri ai tempi del Napoli, è intervenuto a Radio CRC.

Luciano Tarallo, collaboratore di Maurizio Sarri a Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio CRC.

Tarallo ha poi aggiunto: "Ospina e Meret?

Da notizie in mio possesso, in verità, si evince che Sarri non tornerà a Napoli”, ha concluso

(AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Anche oggi, il colombiano non ha disputato la partitina con il resto dei compagni e la sessione di tiri. Come spiega Sky Sport, domani svolgerà il provino decisivo e verranno verificate le sue condizioni. (Juventus News 24)

Tornano a disposizione dopo i problemi fisici sia Demme che Ospina. Domani Juventus-Napoli, i convocati di Gattuso: tornano Demme e Ospina, azzurri al completo. vedi letture. Ufficiali da pochi minuti i convocati del Napoli per la sfida dell'Allianz Stadium contro la Juve in programma domani alle ore 18.45. (TUTTO mercato WEB)

"L’intero gruppo squadra del Napoli - riporta la nota ufficiale del club - è risultato negativo al tampone effettuato questa mattina: "Negativi al Covid-19 i tamponi effettuati, questa mattina, ai calciatori e ai componenti dello staff in partenza per Torino” Tornano a dispisizione dopo i problemi fisici sia Demme che Ospina. (Tutto Juve)

Il club bianconero ha annunciato in una nota comparsa sui propri profili social che Merih Demiral è guarito dal Covid. L’allenatore dei bianconeri avrà presto di nuovo a disposizione Merih Demiral. (CIP)

Tutti presenti all'appello, l'unico out è Faouzi Ghoulam, alle prese con la riabilitazione post rottura del legamento crociato anteriore. 1 Domani all'Allianz Stadium di Torino andrà in scena Juventus-Napoli, gara valida per il recupero della terza giornata di Serie A. (Calciomercato.com)

L'edizione odierna del quotidiano Repubblica fa sapere che il numero uno colombiano spera di farcela, sarà decisivo il provino di questa mattina: se la mano sinistra non dovesse dargli fastidio, toccherà a lui. (Tutto Napoli)