Pochettino: "Darei a Messi il Pallone d'Oro. Il suo arrivo al PSG? Pensavo fosse uno scherzo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Su Messi ha dichiarato: "Senza dubbio gli assegnerei il Pallone d'Oro.

Non appena si è svincolato in molti lo sognavano, ma credo avesse già deciso di venire al PSG"

Ho parlato con Messi quando mancavano pochi dettagli per l'ufficialità.

Pochettino: "Darei a Messi il Pallone d'Oro.

Pensavo fosse uno scherzo". vedi letture. Il tecnico del Paris Saint-Germain, Mauricio Pochettino, ha parlato a El Partidazo de COPE di vari temi. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Se a maggio ci fosse una finale di Champions Real-Psg con Kylian sul dischetto? Pochettino su Mbappé. "La situazione è aperta, nessuno conosce il futuro: il Psg può offrirgli argomenti in grado di renderlo felice. (Fantacalcio ®)

- ROMA, 14 OTT - Mauricio Pochettino sostiene Leo Messi. Secondo l'allenatore argentino del PSG, la 'Pulce' "merita il Pallone d'Oro (sarebbe il settimo in carriera)". (Tutto Napoli)

Il suo arrivo a Parigi è incredibile perché pensavamo che lui alla fine sarebbe rimasto al Barcellona fino a fine carriera". Senza dubbio glielo assegnerei - spiega Pochettino, in un'intervista a Cope -. (AreaNapoli.it)

“Kylian è al livello di Messi e Cristiano Ronaldo“, assicura Pochettino. Pochettino torna a parlare del futuro di Mbappe: ecco le dichiarazioni dell’allenatore del PSG. (CalcioMercato.it)

Mi ha chiesto se mi piaceva, pensavo fosse uno scherzo" Senza dubbio glielo assegnerei - spiega Pochettino, in un'intervista a Cope -. (fcinter1908)

Lo stesso allenatore argentino ha rivelato in conferenza stampa: “Purtroppo Sergio Ramos non ha ancora iniziato ad allenarsi con la squadra, ma è vicino. Successivamente ha aggiunto: “Bisogna prenderlo con le pinze, ma quello che mi dicono ancora al Real è: ‘Non l’abbiamo allungato perché la cartilagine è interessata’”. (Calcio mercato web)