Spartak Mosca - Napoli live - 24 novembre 2021

Spartak Mosca - Napoli live - 24 novembre 2021
Eurosport IT SPORT

La nostra diretta ti offre aggiornamenti minuto per minuto e dettagli sui momenti più importanti.

Fai il tuo pronostico: chi vincerà tra Spartak Mosca e Napoli?

Spartak Mosca - Napoli. Europa League – Segui LIVE su Eurosport l'incontro di Calcio tra Spartak Mosca e Napoli.

La partita è in programma il 24 novembre 2021 alle 16:30.

Visita i profili dettagliati di Spartak Mosca e Napoli

(Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

Mario Rui 5 - Soffre le offensive di Moses dalla sua parte anche se in fase offensiva fa vedere qualche spunto positivo. Primo tempo difficile che il Napoli chiude meritatamente sotto, nella ripresa invece una bella reazione che però non porta punti a casa (TUTTO mercato WEB)

Duello tra numeri 68 in campo: il calciatore dello Spartak commette fallo su Lobotka.16:45. 16' OCCASIONE NAPOLI! I russi cercano di andare all'intervallo con questo risultato.17:16. 45' L'arbitro Turpin concede 3 minuti di recupero. (Virgilio Sport)

A Mosca il Napoli si complica la vita e perde ancora contro una squadra modesta ma che gioca al meglio delle possibilità. Al 90’ una girata di testa ancora di Elmas trova pronto alla deviazione Selikhov (La Gazzetta dello Sport)

Spartak Mosca-Napoli live dalle 16.30: ​Spalletti cerca il pass sotto la neve

Se no ogni contatto sarà sempre rigore Per i difensori è diventato impossibile difendere — Lucifer Morningstar 🇮🇹 (@4gog0) November 24, 2021 La decisione dell’arbitro Turpin, però, sta facendo discutere. (CalcioToday.it)

La SSC Napoli, tramite il proprio sito ufficiale, ha così commentato la prestazione degli azzurri: "Una doppietta di Sobolev decide il gelido pomeriggio di Russia. La SSC Napoli, tramite il proprio sito ufficiale, ha commentato la prestazione degli azzurri contro lo Spartak Mosca. (AreaNapoli.it)

L'avversario, lo Spartak Mosca, non è da prendere sotto gamba visti i pochi punti che raccolgono tutte e quattro le squadre: comanda il Napoli con 7 punti e insegue a solo una lunghezza il Legia Varsavia; a 5 punti c'è il Leicester, chiude in coda lo Spartak a 4. (Il Mattino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr